Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
chiaro_scuro ha detto:Anche giocare tutti i giorni per 2-3 ore con il proprio figlio al parco non sarebbe male come idea.
si potrebbe pensare di fare del volontariato e andare tutti i giorni, o quasi, in giro per la città a piedi per fare la spesa agli anziani sarebbe una mossa vincente: non costa niente, fai del bene alle persone sole e bisognose e a te stesso.
Dipende dalle bilance e dal momento in cui ti pesi.Dave76 ha detto:Attenzione alle bilancie che "dicono" di misurare la composizione del grasso corporeo...in molti casi sbagliano (e anche di parecchio....); consiglio (per i maniaci) un bel plicometro (meno pratico ma sicuramente più preciso!)
ma anche
fosse con gli orari che faccio dovrei giocarci col visore notturno...
chiaro_scuro ha detto:Mascarpone: 453 kcal
Ricotta: 150-200 kcal
Decidi tu se preferisci mangiare 100 gr di ricotta o 40 grammi di mascarpone.
Se ti accontenti di 30-40gr, che effettivamente di mascarpone non sono pochi, mangialo tranquillamente.non riuscirei neanke a mangiarne 100g
Mangiare correttamente ma con quantità ridotte fino a quando non si raggiunge il peso desiderato. Per fare questo ci vuole forza di volontà e la consapevolezza che è il modo giusto di relazionarsi con il cibo.Ipotizzo sia questione di forza di volontà...
In che forma le prendi: pillole o frutta? Spero la seconda.....Tutte le mattine prendo le vitamine per stare in forma