Sonic Impact T-Amp da TNT Audio definito "Evento Epocale"

Ho letto sempre sulla ML di TNT Audio che qualcuno ha usato due T-Amp per la biamplificazione ottenendo risultati a suo dire lusinghieri, molto lusinghieri!

sono sempre più voglioso di un ascolto!

magari è veramente così incredibile come dicono soprattutto visto il prezzo:)

ciao

Ultima modifica da un moderatore:
igor ha scritto:
il messaggio lo hai modificato ma il concetto scritto è rimasto inalterato, forse un poco più edulcorato!:)

anche se non ne sono convinto:)

piuttosto per tornare IT, ho letto sempre sulla ML di TNT Audio che qualcuno ha usato due T-Amp per la biamplificazione ottenendo risultati a suo dire lusinghieri, molto lusinghieri!

sono sempre più voglioso di un ascolto!

magari è veramente così incredibile come dicono soprattutto visto il prezzo:)

ciao

e perchè allora non tre per le mie JBL TI6k!?!?

fantastico!!

walk on
sasadf

massimoan ha scritto:
Si, sono dappertutto Out Of Stock, ma io l'ho ordinato lo stesso.
La data di arrivo prevista da PartsExpress è il 25 gennaio, a cui aggiungere una-due settimane per l'invio in Italia via US Postal Airmail.
Costo totale, incluse spese di spedizione door-to-door, 50.20$, pari a poco meno di 40€.

io ne ho ordinati due gia' la settimana scorsa (uno per me e uno per kevinlomax). la data prevista di arrivo e' gia' cambiata tre volte. e avendo gia' fatto diversi acquisti su parts express non e' normale.

prevedo un attesa mooolto lunga... :rolleyes: :rolleyes:

ciao
claudio

ho parlato...

con un amico che è in contatto con un amico comune (che tra le altre cose ha postato anche da queste parti) che è riuscito a farsene mandare 2 (gli ultimi due pare:D )!

lo ha sentito a confronto con uno Scherzo e con un Son Of Zen, il primo lo conoscete tutti:D mentre il secondo è un amplificatore a stato solido anche esso senza controreazione dalla potenza esorbitante di 5 watt, anche lui ha avuto le stesse sensazioni che hanno avuto molti di quelli che lo hanno sentito!
ottimo, non ai livelli dello Scherzo (anche se non molto lontano, soprattutto sulla gamma alta dello spettro sonoro) anche se c'è da dire che Lo Scherzo costa di solo materiale quasi 20 volte tanto!

insomma a livelli assoluti non è il massimo certo che se mettiamo nel conto anche il prezzo di listino allora diventa un best-buy!

quando dico che non è il massimo intendo che Lo Scherzo è meglio ma Lo Scherzo nasce anche con velleità di essere un amplificatore hi-fi mentre il T-Amp nasce come amplificatore per Pc!

insomma a quanto pare il T-Amp è un grandissimo amplificatore nonostante sia un prodotto superconsumer!

ciao

igor

djufuk87 ha scritto:
Ok scherzavo... :D
Lo vendono a 60 euro + ss... mi conviene prenderlo in usa, tanto nn ho fretta..

la forza della speculazione e dell'HYPE-.- fino all'altro giorno lo vendevano a 33 euro..

oggi siamo già a 60....

vediamo a quanto arriva:rolleyes:

walk on
sasadf

Ciao a tutti, io l'ho ordinato su www.thinkjeeg.com il 21 ma è ancora backorder, dovrebbe partire il 10 di febbraio, pero' i soldi sulla carta se li sono già bloccati!!!
Speriamo che arrivi presto...ho 97 db di efficenza da dargli come assaggino.... pero' ci vorrà un buon alimentatore....
tanti ciao jack
(v)

io pensavo di fargli un bell'ali con trasfo toroidale.. dovrebbe venirmi a costare una cifra ragionevole... pero' forse piu' dell'ampli :D

Ultima modifica:
spedito!

il mio (e quello di kevinlomax) sono partiti oggi da partsexpress.com

un paio di settimane e dovremmo riceverli.

pero' mi sa che hanno spedito solo un primo blocco di ordini, perche' sono gia' esauriti di nuovo e danno come arrivo il 1 marzo...

ciao
claudio