Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
archimede ha scritto:
Ho votato SI.
Possiedo ancora un impianto solo 2ch, che purtroppo, per mancanza di spazi nella mia attuale residenza, è 2 anni che è in prestito ad un caro amico!
Siccome trattasi sempre di LS3/5a, pre e finale Quad, giradischi con RB300, Grado signature, Dynavector ed altre cosettine interessanti, spero di vincere un superenalotto per cambiare casa e crearmi una stanzina solo per me e lui![]()
....chissà se riuscirò...?!?!
zomperello ha scritto:
La "pura" stereofonia merita sicuramente uno spazio tutto suo.
Potrebbe,nel tempo, venir fuori un problemino ino ino,cioe',gli "avonliners" di mezza' eta',sicuramente daranno i loro apporto,nel tempo hanno imparato ad apprezzare le sfumature della sola riproduzione stereofonica,con continui affinamenti elettroacustici,tecnologici, e costanti sacrifici economici ,ma la maggior parte dei giovani(e fanno bene),non ha la cultura musicale stereofonica per un forum specifico,vuoi perche' la tecnologia moderna offre piu' divertimenti di quando io ero bambino ,vuoi perche' e' molto piu' facile scaricare da internet,gratuitamente ,dei sani file mp3,quindi,per un giovane,sopratutto studente,le finanze sono sempre modeste e i compromessi sono la soluzione ottimale,in un impianto ht ci posso ascolatare(male) anche i supporti cd,e sopratutto i famigerati file mp3
valebon ha scritto:
Anche perchè la "A" di AVForum sta per Audio, quindi il posto è quello giusto.
Ho avuto il mio primo impianto stereo nel '77 all'età di 12 anni (ampli Akai, piatto Technics da 99.000 lire quello degli studenti "squattrinati") e diffusori Indiana Line), e ancora oggi la musica è il mio principale interesse, anche se ovviamente l'Home Theater rappresenta la "nuova frontiera" dell'evoluzione![]()
byezz