ayrtonoc ha detto:
Leggi, se vuoi ho anche i .chc (cut)
Poi piantala però, che non ti si può più sentire, sembri un 33 che salta, ebbasta!!! (cut) ALllora perchè devi infestare ogni 3d, con la stessa tiritera parlando con parole al vento e senza lo straccio di un dato.
Sbaglio o sei sempre tu quello che meno di 2 mesi fa aveva aperto questa discussione?
LINK
"
Sono un niubbo della calibrazione, ma ho preso una eyeone... i valori sballati sono a 0 IRE, ho fatto una misurazione dal bianco al nero, quindi a sinistra hai IRE 100 a destra IRE 0... ".
E poi hai il coraggio, 2 mesi dopo, di fare il gradasso scrivendo 2 numeri in croce, e che a darti retta dovrebbero essere presi come riferimento? E critichi le recensioni di chi invece lo fa di professione, e per la misurazione del livello del nero usa una sonda da 3.400 USD (CNET) e documenta tutto nei minimi dettagli?
Hai poi capito come mai ad un certo punto nessuno ti ha più risposto in quella tua discussione?
Non basta comprare una sonda per diventare automaticamente un guru, o buttare giù due numeri come hai fatto tu più volte, che forse potranno impressionare i "niubbi" ma nulla più.
Come non basta possedere un Kuro per diventare automaticamente un gur
o (e chi ha orecchie per intendere intenda, Hgr..).
ayrtonoc ha detto:
Dai, fatti prestare un calibratore, perndi l'HCFR e misura, poi parliamone, basta non se ne può più!!!
La tua presunzione è pari solo alla tua arroganza.
Non ho bisogno di farmi imprestare un colorimetro (e non
calibratore), perchè ce l'ho da prima di te. E per calibrare i plasma dispongo dello stesso software che usano i calibratori di AVforums e tanti altri. Un certo "Calman", per la cronaca. Dispongo inoltre del software in versione PRO della Lacie, che è quello che usa flatpanelsHD, ma a differenza di te non ho interesse a farmi passare per quello che non sono.
Cordialmente

ps. riguardo al plasma LG che 3 mesi fa cercavi disperatamente (
LINK), sappi che il sottoscritto ne possiede 2 e li conosce come le sue tasche. E quando citi "G10", vedi in futuro di precisare meglio a cosa ti riferisci, dal momento che hai dichiarato recentemente di aver comprato un panasonic
G10 LCD (
LINK).