|
|
Visualizza risultati sondaggio: In merito alla vicenda sull'incremento del livello del nero, pensate che:
- Partecipanti
- 27. Non puoi votare in questo sondaggio
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Nero o non nero?... questo è il dilemma!
-
03-03-2010, 21:45 #1
Nero o non nero?... questo è il dilemma!
In merito alla vicenda sull'incremento del livello del nero nei TV plasma Panasonic 2009/2010, pensate che:
(A) Panasonic ha chiarito bene la vicenda e ogni altro chiarimento è superfluo.
(B) Panasonic dovrebbe chiarire meglio il problema e eventualmente intervenire per trovare una soluzione.
La discussione finisce qua e non voglio assolutamente riprendere discussioni sterili ed inutili. Per questo ci sono già alcuni thread (chiusi) a cui rimando.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=158651
Ultimi aggiornamenti da parte di CNET:
- Tests point to extent of loss in Panasonic plasma black-level performance
- Panasonic sued over plasma TV picture quality
- Panasonic plasma black-level loss measured in long-term test (EDITATO 02-04-2010)
Link al post n.1 e misurazioni sul forum AVS. Il post viene continuamente aggiornato per tenersi informati sugli ultimi sviluppi.
Ultima modifica di Mackly; 02-04-2010 alle 21:06
Panasonic TX-P42V10E
Per perdere la testa, bisogna averne una! (Albert Einstein)
IGBTsat
- Tests point to extent of loss in Panasonic plasma black-level performance
-
06-03-2010, 13:27 #2
Ho inserito nel 1° post alcuni link relativi agli ultimi sviluppi.
Credo sia interessante vedere tramite il sondaggio la posizione di noi utenti possessori Panasonic (e non) a riguardo della vicenda.
Grazie per la partecipazione.Ultima modifica di Mackly; 06-03-2010 alle 13:40
Panasonic TX-P42V10E
IGBTsat
-
10-03-2010, 22:37 #3
Teniamoci informati...
Di seguito il link al post n.1 e misurazioni sul forum AVS. Il post viene continuamente aggiornato, quindi è possibile tenersi informati sugli ultimi sviluppi.
Panasonic 11G/12G black levels have seemingly doubled over night? (Post n.1)
Misurazioni degli utenti sul sito AVS Forum
SalutiPanasonic TX-P42V10E
IGBTsat
-
10-03-2010, 23:30 #4
io dico solo che Panasonic non si è nemmeno degnata di rendere pubblici i vari firmware che si trovano in rete, nel mio caso l'aggiornamento firmware ha risolto il grosso problema degli scatti(io spendo 1700 euro per una TV e vedo a scatti...tutto normale vero?)
Mesi fa Panasonic ha risposto ad una mia mail negando il decadimento del nero e adesso ammette la cosa dicendo che è normale
poi se fosse normale avrebbe dovuto, prima della vendita del prodotto, dichiararlo e non vantarsi del nero raggiunto se non duraturo (parliamo di mesi non anni)
noi italiani siamo abituati a sopportare cose che normali non sonoUltima modifica di Danpa76; 10-03-2010 alle 23:43
IL SOGGIORNO DI DANPA
LG Oled 55B6V - PS3 Fat - Yamaha Z7 - Harman-Kardon HK 990 - B&W 683 - B&W HTM61 - B&W 686 - Sunfire HRS-12 - Astri Corr 100// Advance Acoustic MCD 203 II - Musical Fidelity V-Dac II - McIntosh c29 - McIntosh 2205 - Snell Type A
-
10-03-2010, 23:43 #5
Vorrei che questa discussione rimanesse ad uso esclusivo del sondaggio.
Non voglio riaprire discussioni che sfoceranno sicuramente in polemica fra pro e contro Panasonic.
Quindi per manifestare il proprio dissenso o assenso utilizzate esclusivamente la risposta al sondaggio.Panasonic TX-P42V10E
IGBTsat
-
02-04-2010, 21:11 #6
Aggiornamenti sul Nero Panasonic
Cnet ha effettuato alcuni test a lungo termine. Purtroppo il verdetto è sempre lo stesso.
Riporto aggiornamento sul post n.1.Panasonic TX-P42V10E
IGBTsat
-
02-04-2010, 21:18 #7
visto che si parla di panasonic direi che sarebbe più corretto intitolare il thread medium gray or dark grey
sinceramente non capisco perchè continuare ad insistere sull'argomento; provoca solo un'infinita serie di flame che non portano a nullaPioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX
-
03-04-2010, 00:38 #8
Originariamente scritto da aznable-r
Gradirei pertanto che si evitasse qualsiasi genere di OT.
@ TUTTI
L'avvertimento è rivolto a tutti: nessun OT, se siete interessati votate, se non lo siete, non votate.
Grazie.
CiaoUltima modifica di Nordata; 03-04-2010 alle 09:49
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).