Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
le macchie di forma strana non so cosa siano, i vari box che si intravedono tipo banner delle news quelli si che si possono stampare, ma vedere anche il logo di canale 5 hd che è molto sfumato stampato mi sembra veramente assurdo, brutta roba e non credevo fosse possibile
Vabbè ma è evidentemente un pannello difettoso, c'è di tutto...
Ho un A1 anche io e non ha questi problemi, a mio parere ripeto è un pannello difettoso tanto che Sony te lo ha cambiato
Chi sostiene che i nuovi modelli sono esenti da tali problemi dovrebbe rivedere questa affermazione dopo tre/quattro anni di utilizzo.
Chi sostiene che i nuovi modelli sono esenti da tali problemi dovrebbe rivedere questa affermazione dopo tre/quattro anni di utilizzo.
Per fortuna ho letto molte esperienze di sostituzioni dirette di produttori che riconoscono la tv come difettosa anche per la sola presenza del burnin
Guardando ad altro, l'unico problema che mi viene in mente che possa indurre il burnin è un malfuzionamento che impedisce la normale esecuzione dei mini processi di pulizia del pannello
O l'ipotesi..........[CUT]
Anch'io son propenso verso un malfunzionamento di qualche tipo, che poi i vari servizi clienti al primo approccio provino a rimbalzare qualsiasi richiesta di supporto è abbastanza nella norma purtroppo
@s a s h a
Non voglio convincere nessuno e puoi rimanere della tua idea, ma da esperienze riportate un pò da per tutto a livello mondiale è di..........[CUT]
.....È ovvio che quando il difetto c’è va subito chiamata la garanzia......[CUT]
...che molto spesso però non riconosce un solo pixel difettoso!!!
Sony A1, un disastro.
Me l'ha sostituito recentemente Sony con un AG9 dopo aver minacciato ritorsioni legali.