Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Interessante questa cosa del nero. È ips o sbaglio?Visto il burn-in del mio 55c6v (vedi i miei post recenti, dove il rosso è completamente devastato), ho preferito acquistare il 65qned 8k led local dimming in firma (costo pressochè uguale). Il vecchio oled è finito in camera da letto, lo uso per addormentarmi, ma riconosco che i colori "elettroluminescenti" di un oled sono inarrivabili. D..........[CUT]
Non male, non pensavo un ips potesse avere questi risultati. Visto che tu puoi fare un paragone diretto avendo un oled.Si, è un IPS, ma con le micro zone di retroilluminazione gestisce molto bene il nero. Sui titoli di coda si vede un po' di blooming, ma tanto chi li guarda.... Ho anche un samsung 55q80t, pannello VA local dimming, si vede bene ma preferisco LG. Il processore A9 è montato sugli 8k, mentre il qned916 (4k) monta A7.
p.s.: il qned pesa quasi 30 chili,..........[CUT]
buongiorno, visto il sondaggio, riporto la mia triste esperienza, LG 55E6V, acquistato fine luglio 2017, lato sinistro ritenzione immagini non so neanche di cosa, lato destro ritenzione logo netflix che è visibile quando si utilizza la APP per scegliere un film o una serie, quanto ci si impiega a scegliere ? 10/20 minuti ? stesso punto logo TG5, ch..........[CUT]
@nice
per curiosità, hai sempre staccato la spina o la ciabatta del tv?
Ottima scelta, vedrai che del burn in non ve ne sarà nemmeno l'ombra