caesar70
Active member
Avevi stipulato la garanzia estesa con unieuro?....Unieuro, a sorpresa, ha accordato la riparazione per il mio B6 del 2016...quindi niente sostituzione ma cambio del pannello. :O......[CUT]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Avevi stipulato la garanzia estesa con unieuro?....Unieuro, a sorpresa, ha accordato la riparazione per il mio B6 del 2016...quindi niente sostituzione ma cambio del pannello. :O......[CUT]
Avranno avuto un pannello di cui non sapevano cosa fare, probabilmente... Non saprei cosa consigliare per il prezzo: io ragionerei al contrario... Partirei dal prezzo di un TV nuovo e ragionerei su quanto sono disposto a conguagliare. A quel punto mi viene il prezzo a cui dovrei puntare a vendere il vecchio, ammesso che così non sia fuori mercato
Avevi stipulato la garanzia estesa con unieuro?
65CX
3 mesi
gaming estremo anche di ore con Ps4 Pro, Ps5 e Switch (FIFA 21, giochi con HUD fisso a video ecc)
streaming come netflix, prime video e disney plus
sky (canali cinema e reality, niente calcio e news)
per ora niente Burn in, ma direi che è molto presto per giudicare
leggendo in giro sembra che ad ogni generazione i rischi diminuisco..........[CUT]
io ci metteri anche che il cliente tipico Panasonic può avere altre abitudini rispetto al cliente LG
Probabile, o magari un pannello funzionante di un altro B6 guasto per altro motivo...cmq stamattina ho richiamato nuovamente l'assistenza Unieuro, non mi hanno citato la ripararazione ma hanno indicato il mio precedente contatto come "sollecito". Alla cortese operatrice ho richiesto la possibilità di una sostituzione del modello (procedur..........[CUT]
Tipo? :eh:
chi si rivolge a panasonic solitamente ha come scopo principale l'home cinema, è facile trovare utenti panasonic che usano la tv come un proiettore (l'accendo solo per vederci un film in bluray) più che per vedere canali della tv generalista o magari giocare per anni e anni a fifa con la stessa grafica nella stessa posizione
l'utente medio, che si..........[CUT]
HZ2000 e LG GX non hanno le stesse caratteristiche, non sono sullo stesso piatto della bilancia. Poi che 800 euro uno li voglia spendere o meno è un altro discorso
Che comunque Okuyasu si ritrova una tv di qualche anno fa che ha un valore leggermente superiore a quello che gli è costata l’assicurazione. Quindi poteva non farsi l’assicurazione e con quei soldi comprarsi un televisore uguale a quello che ha adesso. Se gli si fosse rotto fra un paio di anni probabilmente il costo dell’assicurazione sarebbe maggiore del suo tvNon sono d'accordo sulle mezze fregature... A me hanno cambiato il TV senza battere ciglio, e così ho un TV più nuovo di 3 anni e di un modello più recente, a Okuyasu hanno comunque cambiato il pannello, dove sarebbe la fregatura?
Non significa nulla un top di una gamma rispetto ad un'altra
I soldi sono un parametro diverso e non mi risulta io abbia comprato un gz2000. Ho solo detto che non sono allo stesso livello. E io non passo notti insonni ne quando guardo il CX ne quando guardo il GZ