Intanto... Congratulazioni :cincin:
Se non conosci la gioia che porta, vedrai!!!
Io ho evitato il solitario... sarebbe stato un doppione dopo quello già regalato...
Ho optato per una collana con pendente a stella con 5 brillanti... ma c'era un motivazione particolare.
A dir la verità sono stato indeciso fino all'ultimo fra la stella ed un Trilogy (splendido, l'avrei preferito)... alla fine il Trilogy lo terrò per un'altra ricorrenza (e visto che non c'è in programma la sorellina al pupo, credo si andrà al decimo anniversario).
Concordo sullo sconsigliare il viaggio: nei primi mesi è, imho, impossibile pensare di partire con il pupo (anche se ho visto gente che se l'è portato alle Maldive ancora in fasce). Se invece fosse un viaggio a lungo termine, perderebbe il fascino dell'occasione.
A dirla tutta, noi ci siamo fatti una settimanella di riposo lasciando il pupo ai nonni. Ci serviva dopo un paio d'anni "complicati" e lei era proprio sfinita. Abbiamo pensato che con il bimbo (5 mesi) non si sarebbe "accorto" della nostra mancanza. Grave errore! Lui è stato benissimo, ma ci siamo accorti noi di quanto ci mancava ed abbiamo speso un capitale in telefonate intercontinentali per informarci su come stava

ps2:
PS: Esiste anche l'opzione Kuro da 60" per vedere "in grande" le migliaia di foto e ore di filmati che farete al piccolo