Sondaggio: cosa regalo alla moglie per il lieto evento ?

Regalo per la neomamma


  • Votatori totali
    29
  • Sondaggio chiuso .
Duke Fleed ha detto:
Stalle vicino, aiutala come puoi col pupo e sopporta con infinita pazienza, penso che tu non possa farle regalo più grande... :)

Direi che se non vuole regali... una lettera di tuo pugno con queste bellissime parole possa essere un bellissimo pensiero!
 
Programmare viaggi con un pupo in arrivo mi sembra abbastanza irrealistico. Il primo viaggio serio che sono riuscito a fare con mia moglie è stato dopo 6 anni la nascita della mia primogenita.

Il solitario fa più anniversario.

Ho votato la veretta ma anche l'orologio andrebbe bene.

I miei regali, per le 3 maternità, sono stati:
- un braccialetto "tennis"
- un anello + girocollo + orecchini con perle nere
- una macchina
 
antani ha detto:
I miei regali, per le 3 maternità, sono stati:
- un braccialetto "tennis"
- un anello + girocollo + orecchini con perle nere
- una macchina

Eh eh, avevo addocchiato una Caterham Seven mica male :D :D :D
Avete presente ?
r500a.jpg


ma - giustamente - mi tira in testa anche quella :cry:
Bello il braccialetto tennis ! Entra nella lista dei regali papabili !

Matteo
 
La macchina in effetti è un po un regalo paraculo, infatti alla fine avevo aggiunto nel pacchetto un paio di quadri.

Se il regalo non è futile che regalo è :D ?
 
Ho votato per il solitario, ma se il viaggio ti piace di più fai pure, non preoccuparti dell'età del bimbo, con mia sorella di 8 mesi, siamo andati in Portogallo in camper per l'esposizione universale, in totale abbiamo fatto 10000 km in un mese, la bimba era contentissima e non abbiamo avuto nessun problema, l'unico forse è stato quando, a pranzo da KFC (quello che all'estero fa il pollo fritto), mia sorella ha tirato per terra la sua pappina, è saltata fuori dal seggiolino, ha gattonato sul tavolo e ha afferrato una coscia di pollo fritto, non ti dico cosa abbiamo dovuto fare per togliergliela dalle mani! :D :D :D

Credo che per l'ipotesi VPR dovrai aspettare di diventare tu mammo! :D

Ciao,
Francesca
 
innanzitutto congratulazioni! non so se mai diventerò papà ma immagino la tua gioia, così tanta che hai aperto un sondaggio su cosa regalare a tua moglie!!!GRANDE!
io farei in primis un ragalo al pargolo che non vedo l'ora di fare a qualche cugino o nipote ossia il plasma che esce dalla pediera del letto o culla!!!
l'autoradio con casse sull'automobilina a pedali l'ho già fatto anzi 2 di cui una con un sinto navigatore clarion di risulta!
per la moglie:
intanto qualsiasi siano le condizioni dopo il parto dille che è più bella di prima e come ragalo un passeggino telecomandato basculante così il pupo viene scorazzato dalla mammina sul divano e dondolato dalla biella collegata all'albero a gomiti che avrai attaccato ad una delle ruote (naturalmente 3 così migliora il soundstage quando frigna:D )
ok ho detto una vagonata di mink..iate ma ho votato per il solitario il quale sarebbe carino se fosse un tuo disegno fatto da un artigiano (maledetto diy:D )
ciao e complimenti ancora ale!
 
Alessandro Pecorelli ha detto:
...sarebbe carino se fosse un tuo disegno fatto da un artigiano (maledetto diy:D )...
Da buon amante dei DIY io per i gioielli faccio sempre così. Ho un amico artigiano orafo che mi realizza qualunque cosa su disegno, ed inoltre costa un buon 30% in meno rispetto al negozio ;) .
 
mi sarei giocato le p.. che non fossi l'unico pazzo che fa ste cose hai mai provato col legno? appena lo trovo posto le foto di un anello che ho fatto ciao ale
ps carissimo antani che ne dici di postare qualche foto per l'amico indeciso delle tue creazioni?
ciao ale!
 
Addirittura un modello in legno.....io mi accontento di uno schizzo su un foglio o addirittura di un'idea presa in giro, poi ci pensa lui a finalizzare la cosa.

Proprio in questi giorni ho commissionato un regalo per il decimo anniversario di matrimonio: un girocollo nello stile del braccialetto tennis che le ho già regalato. Anche questo è su disegno ma abbastanza semplice.

Invece molto particolari come design sono il girocollo + orecchini + anello, realizzato con brillanti e perle nere acquistate in un mio viaggio in Australia.

Certo per un solitario non c'è bisogno di grandi progetti, basta una pietra decente, direi almeno un carato.
 
no, non ho fatto un modello in legno, ma proprio un anello in legno!
il legno è la mia vita, ci farei di tutto ed ho fatto anche questo anellino, l'unico problema sono i trattamenti da fargli per resistere decentemente ad acqua e sudore, per il quale avevo pensato ad una "pucciata" nella vetroresina ma vedrò in seguito.
intanto è da un po che mi frulla in mente l'idea costruirmi una pipa, qualcuno se ne intende se si parliamone nel 3d "our passions"
ciao ale!
 
Innanzitutto auguroni, allora per il primo pargolo che ho avuto la mia dolce metà ha pensato di aiutarmi dicendomi che la macchina non aveva l'aria condizionata e con il pupo non si poteva andare in giro.
Ora che sta per nascere la seconda, intorno alle fine di agosto, indovinate un pò? Venerdi siamo andati in concessionaria ed abbiamo ordinato la macchina nuova.:cry:

Mi sa che e meglio che chiudo bottega se no mi sa che devo comprare una concessionaria.

Auguri di nuovo.

Luca

PS lascia perdere il viaggio, quando il pupo si fa un pò più garndicello intorno all'anno c'e più gusto vederlo trottolare sulla sabbia.
 
2112luca ha detto:
Innanzitutto auguroni

Grazie !!!

Ora che sta per nascere la seconda, indovinate un pò? Venerdi abbiamo ordinato la macchina nuova.:cry:

Non mi dispiacerebbe, per prenderle un'auto a 5 porte (adesso ha una Lancia Ypsilon), però l'auto ha solo 1 anno e mezzo e mi sa che opterò per l'anello con brillanti. Mi piace molto il solitario ma - a parte che ne avevo già regalato uno - mi sembra più da anniversario come regalo.

Matteo
 
Complimenti per il lieto evento MATT.

però con quel nick , ti consiglio questa :
3525.jpg


Così farai felice il piccoletto ( futuro ducatista?) e tua moglie che non dovrà stargli sopra più di tanto... hihihii
cmq opterei per un bel solitario


max996
 
Mi piace molto il solitario ma - a parte che ne avevo già regalato uno - mi sembra più da anniversario come regalo.

Matteo[/QUOTE]

Ok per il solitario alla signora.

Ma nell'altro post ho omesso di dire che pure io mi sono fatto il regalo :D .
una bella monovolume, sai "serve più spazio".

Praticamente non posso comprare più niete per lo stereo per almeno un paio di anni :cry:

Luca
 
Top