Sondaggio: cosa regalo alla moglie per il lieto evento ?

Regalo per la neomamma


  • Votatori totali
    29
  • Sondaggio chiuso .

matt996sps

New member
Ciao a tutti,

cosa potrei regalare alla moglie per il nostro primo bimbo in arrivo tra pochi giorni ? Se chiedete a lei, la risposta è "non voglio niente"...per cui
mi devo arrangiare da solo. A voi la scelta.

Matteo
 
L'idea del viaggio è molto bella, solo che, per i prossimi tempi, il piccolo focalizzerà tanto le "sue" attenzioni da far impallidire anche un viaggio su Marte.
Io dico che un solitario incastonato su oro bianco è la scelta vincente, e per quanto a noi sembrino soldoni polverizzati, è difficile trovare donna che riesca a sfuggire al suo fascino.
 
Sondaggio interessante (il mio maschietto arriva a fine novembre!)

Quoto fabris...però io proverò anche a sondare il terreno per il vpr...:D

Auguroni Matt!;)
 
fabris66 ha detto:
Io dico che un solitario incastonato su oro bianco è la scelta vincente, e per quanto a noi sembrino soldoni polverizzati, è difficile trovare donna che riesca a sfuggire al suo fascino.
Mi tocca quotare, ma prima controlla che il pupo ti somigli :D
 
Stalle vicino, aiutala come puoi col pupo e sopporta con infinita pazienza, penso che tu non possa farle regalo più grande... :)
 
Voglio solo dire che non credo sarà un regalo, per bello che sia, a fare la differenza, quindi non mi starei tanto a preoccupare per quello...e congratulazioni per la prossima paternità! :)
 
Io a mia moglie per il lieto evento ho regalato un girocollo di perle e si assicurata anche i prossimi due regali per il compleanno (orecchini e anello).

Per il viaggio sono un po' scettico. Ci sono persone che fanno viaggi anche con pupi con 5-6 mesi di vita ma sinceramente preferirei stare qualche anno calmo e rifarmi con i viaggi quando il pupo inizia a capire e a godersi i viaggi. Ci sono anche persone che lasciano i bimbi molto piccoli alle nonne per farsi un viaggio ma per me è inconcepibile.

Ovviamente le perle sono arrivate dopo accertamento di paternità :) :) :)
Ci rido ma ad un mio conoscente è successo di ritrovarsi il bimbo non suo concepito durante il viaggio di nozze in Brasile: roba da pazzi!!! Tra l'altro la moglie sembrava proprio una brava donna :(

Ciao.
 
Intanto... Congratulazioni :cincin:
Se non conosci la gioia che porta, vedrai!!!
Io ho evitato il solitario... sarebbe stato un doppione dopo quello già regalato...
Ho optato per una collana con pendente a stella con 5 brillanti... ma c'era un motivazione particolare.
A dir la verità sono stato indeciso fino all'ultimo fra la stella ed un Trilogy (splendido, l'avrei preferito)... alla fine il Trilogy lo terrò per un'altra ricorrenza (e visto che non c'è in programma la sorellina al pupo, credo si andrà al decimo anniversario).
Concordo sullo sconsigliare il viaggio: nei primi mesi è, imho, impossibile pensare di partire con il pupo (anche se ho visto gente che se l'è portato alle Maldive ancora in fasce). Se invece fosse un viaggio a lungo termine, perderebbe il fascino dell'occasione.
A dirla tutta, noi ci siamo fatti una settimanella di riposo lasciando il pupo ai nonni. Ci serviva dopo un paio d'anni "complicati" e lei era proprio sfinita. Abbiamo pensato che con il bimbo (5 mesi) non si sarebbe "accorto" della nostra mancanza. Grave errore! Lui è stato benissimo, ma ci siamo accorti noi di quanto ci mancava ed abbiamo speso un capitale in telefonate intercontinentali per informarci su come stava :ops2:
PS: Esiste anche l'opzione Kuro da 60" per vedere "in grande" le migliaia di foto e ore di filmati che farete al piccolo ;)
 
GiGa ha detto:
A dir la verità sono stato indeciso fino all'ultimo fra la stella ed un Trilogy (splendido, l'avrei preferito)...

Bello il Trilogy, ma mi sa che mia moglie ha gusti più strani e particolari.

Concordo sullo sconsigliare il viaggio: nei primi mesi è, imho, impossibile pensare di partire con il pupo.

Ragazzi, non stavo pensando ad un viaggio nel Turkmenistan meridionale in tenda beduina, pensavo a qualche giorno in una beauty farm sulle dolomiti quando il pupo avrà 3-4 mesi.

Ciao,
Matteo

PS: Esiste anche l'opzione Kuro da 60" per vedere "in grande" le migliaia di foto e ore di filmati che farete al piccolo ;)

PS: E' che ho già quello da 50", come giustifico il 60" ? :D
 
in una beauty farm sulle dolomiti quando il pupo avrà 3-4 mesi.
Forse con il pupo è meglio andare nelle tende beduine!

Diciamo che, dal mio punto di vista, andare con un pupo di 3-4 mesi in una beauty farm è come fumare una sigaretta in un reparto di malattie polmonari :)

Ti auguro di avere un pupo rilassante come una beauty farm ;)

Ciao.
 
Assolutamente un viaggio fra tre/quattro mesi .... con prenotazione per suocera, moglie e pupo... e tu a casa finalmente in ferie, finalmente con la casa in ordine e la possibilità di goderti i tuoi giocattoli... (le tue ferie vere dovrai dedicarle come compagno di giochi del pargolo e alleggerirne il peso tua moglie)...

Detto questo il vero regalo giusto da fare in questo periodo è stare a casa il più possibile (VIETATI GLI STRAORDINARI), aiutare, comprendere.. lasciar perdere i cazziatoni ingiusti che si subiscono... e se c' è da alzarsi alle 3 di notte ... tocca a te... se c' è da cambiare la bomba biologica :D quando sei presente a casa... tocca a te...

Sei appena seduto a tavola di fronte a un buonissimo piatto di tagliolini all' astice dopo un logorante venerdì' lavorativo... il pupo piange... tocca a te alzarti e rinunciare al piatto caldo...

Questo è il regalo più gradito ... la disponibilità e la partecipazione.. lo dico per esperienza (due figli)....

Ciao
 
Top