Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non credo che il processo elaborativo incida più di tanto. Sono le letture e riletture del cd che rallentano il processo.Quindi mi pare di capire che EAC sia per chi vuole un risultato super-professionale ma con conversione lenta. E' quello che mi interessa...
Preferisco metterci di più, ma fare le cose fatte bene.
Tra l'altro ho una workstation alquanto potente, quindi in teoria EAC dovrebbe lavorare più velocemente rispetto un computer normale, corretto?
Le soluzioni possibili sono tante, anche concettualmente solo 3:
- inserito in un case da pochi Euro con uscita USB e collegato ad un lettore stand alone, ad esempio l'Oppo
- collegato o internamente o tramite USB ad uno dei tanti mediaplayer oggi esistenti
-- inserito o collegato via USB ad un PC, magari dedicato
Con l'ultima soluzione si apre..........[CUT]
Forse il discorso è caduto erroneamente sul Paranoid mode: EAC ha un tools che analizza il drive (serve avere un cd inserito) e definisce come configurare al meglio l'accesso al drive stesso. Chiede se vuole un accesso velocità o per sicuro.Paranoid ripping del EAC serve solo per le paranoie audiofile ed è sconsigliato dalla stessa EAC.
"What is “Paranoid Mode” and why is it not recommended?
This mode is the oldest read mode in EAC, it exists from version 0.1b on. It will read every sec..........[CUT]
Anch'io la penso come Nordata.Certo, esiste anche questa altra variante.
Non l'ho presa in considerazione poichè, pur avendo tutto il materiale su HDD, film e CD, ed utilizzando un HTPC, non mi serve usare una NAS o la rete poichè gli HDD sono posti a fianco all'HTPC di cui sopra ed è sicuramente meglio avere tutto collegato con dei cavi USB piuttosto che stare ad impazzire co..........[CUT]
scusa ma 20 minuti per cosa?? un cd intero, spero!!!