Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fire...scusa ma tu un televisore da 1600 euro lo compri xche si veda cosi e cosi o eccezionale?fire9701 ha detto:E vabbè, ma è normale che in Hdmi si veda in modo eccezionale.....l'hdmi è stato fatto proprio per questo!
fire9701 ha detto:Mi sa che stai tralasciando dei "piccoli" particolari...
...[cut] del moderatore...
Ecco, bravi.... PUNTO!fantamax ha detto:...punto...
E vabbe diciamo le cose come vuoi tu così siamo tutti più contenti........fantamax ha detto:fire parlare con te di questo televisore è....
No, ti sbagli, un difetto il PC1RR ce l'ha: quando inizia una registrazione con timer(tramite hard disk) il tv commuta automaticamente sul canale da registrare e inizia la registrazione. Questa è una cosa non voluta e che considero un difetto, al momento l'unico.fedetad ha detto:...e c'è quello che "il plasma LG non ha manco mezzo difetto"... .
Infatti, ma a quanto pare sono l'unico che parla di settaggi.....vedi pagina precedente.fedetad ha detto:...Mi sembra che il thread si chiami SOLO SETTAGGI...
fantamax ha detto:per il resto per me il televisore te lo puoi anche ingro**are se ti piace cosi tanto
Frase di cattivo gusto......fantamax ha detto:....per me il televisore te lo puoi anche ********** se ti piace cosi tanto
Yes.fantamax ha detto:... nn ho capito quale sia la norma sulla quotatura dei messaggi...ti riferisci a quello?
Grazie.fantamax ha detto:...ad ogni modo per stemperare gli animi ti assicuro che nn volevo essere scortese.
Bella mossa.fantamax ha detto:3) ...ingroppare da me significa metterlo in groppa e portarlo a casa...
Risparmiati l'ironia inutile, vuoi?fantamax ha detto:...nn mi ero accorto che ero nel sito (o sul sito?) dell'accademia della crusca.
Lo puoi correggere (credo si scriva così in Accademia) facendo click sul pulsante "Edita", modificando e quindi facendo click su "Salva".fantamax ha detto:se mi dici come posso fare corregierlo comunque provvedo subito.