Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fire...scusa ma tu un televisore da 1600 euro lo compri xche si veda cosi e cosi o eccezionale?fire9701 ha detto:E vabbè, ma è normale che in Hdmi si veda in modo eccezionale.....l'hdmi è stato fatto proprio per questo!
fire9701 ha detto:Mi sa che stai tralasciando dei "piccoli" particolari...
...[cut] del moderatore...
Ecco, bravi.... PUNTO!fantamax ha detto:...punto...
E vabbe diciamo le cose come vuoi tu così siamo tutti più contenti........fantamax ha detto:fire parlare con te di questo televisore è....
No, ti sbagli, un difetto il PC1RR ce l'ha: quando inizia una registrazione con timer(tramite hard disk) il tv commuta automaticamente sul canale da registrare e inizia la registrazione. Questa è una cosa non voluta e che considero un difetto, al momento l'unico.fedetad ha detto:...e c'è quello che "il plasma LG non ha manco mezzo difetto"... .
Infatti, ma a quanto pare sono l'unico che parla di settaggi.....vedi pagina precedente.fedetad ha detto:...Mi sembra che il thread si chiami SOLO SETTAGGI...
fantamax ha detto:per il resto per me il televisore te lo puoi anche ingro**are se ti piace cosi tanto
Frase di cattivo gusto......fantamax ha detto:....per me il televisore te lo puoi anche ********** se ti piace cosi tanto
Yes.fantamax ha detto:... nn ho capito quale sia la norma sulla quotatura dei messaggi...ti riferisci a quello?
Grazie.fantamax ha detto:...ad ogni modo per stemperare gli animi ti assicuro che nn volevo essere scortese.
Bella mossa.fantamax ha detto:3) ...ingroppare da me significa metterlo in groppa e portarlo a casa...
Risparmiati l'ironia inutile, vuoi?fantamax ha detto:...nn mi ero accorto che ero nel sito (o sul sito?) dell'accademia della crusca.
Lo puoi correggere (credo si scriva così in Accademia) facendo click sul pulsante "Edita", modificando e quindi facendo click su "Salva".fantamax ha detto:se mi dici come posso fare corregierlo comunque provvedo subito.