Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Onkyo in modalità Direct il suono viene riprodotto solo su front R-L, se vuoi utilizzare il subwoofer seleziona la modalità Stereo.
Io tengo attivo per tutti i canali, non trovo una cosa utile escludere le frontali in questo, o c'è o non c'è correzione ambientale, avevo fatto cosi anche io per sentire un suono più caldo ma poi ho "risolto"
Buongiorno,
Ho un tx-nr646 da 4 anni ma fino ad oggi non avevo un televisore 4k. Ho preso un LG49UJ750V. Ho collegato 4 diversi dispositivi 4k, uno xbox one s, un computer con scheda nvidia gtx1080ti, una ps4 pro e una apple tv 4k (ho anche cambiato i cavi usando audioquest perl). Il problema è che la televisione lampeggia immediatamente quando in..........[CUT]
sinto-tv--> 1,8 mt
accessori vari-sinto-> dai 70 ai 90 cm