Ciao, avrei un quesito. Da pochi giorno ho il NR 646. Bello ma un po' complicato sulla configurazione.
Ho impostato il passthrough audio video anche quando il sinto è spento; inoltre ho impostato la modalità auto-eco in maniera tale che dopo 20 min di inattività, lo stereo si spegne completamente (si spegna la luce arancione). In questo stato, di totale spegnimento, ho notato che se accendo la sorgente, come può essere la Ps3 o la Chromecast, senza accendere lo stereo, non viene effettuato il passthrough, quindi sono obbligato ad accendere lo stereo e riportarlo in modalità stand-by, cioè spento ma con il led acceso. Non c'è modo per accedere alla sorgente, quindi vederla in tv, nonostante lo stereo sia completamente spento (led spento)? L'unica alternativa sarebbe quella di lasciare lo stereo perennemente in stand-by con led acceso, ma non vorrei.
Inoltre: come si imposta HDMI - Cec per controllare altre periferiche dal telecomando dello stereo? Non ci riesco, mi dice di inserire codice, ma non so dove..
Grazie