Greenhornet
Active member
titoli
Scooby doo dove lo si può trovare ?
Scooby doo dove lo si può trovare ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Jimbo74 ha detto:Sono già online tutte le schede dei BR usciti in Italia caricate su dvdprofiler dal sottoscritto, buon "succhiaggio"![]()
gen ha detto:azz...potevi farlo prima che mi dovessi scannerizzare le copertine degli eagles, che non si trovavano in rete...![]()
simmar1977 ha detto:Avete notizie tecniche di Slevin - Patto criminale in uscita il 09/05? Nemmeno su highdef... ho trovato qualcosa.
felicega ha detto:c'è qualche anima pia che fa una sintetica recensione delle caratteristiche tecniche e qualità audio video dei titoli Buena Vista usciti?
Kevlar ha detto:A propositò domani ritiro Pearl Harbor Bd nel loro punto a Roma![]()
55AMG ha detto:Sinora ho preso tutti quelli che mi mancavano con disponibilità immediata.
7 giorni fa ho ordinato, tra gli altri, l'hd-dvd degli Eagles che era ordinabile (7-21 giorni), oggi vedendo lo stato dell'ordine è già arrivato e pronto per la consegna. Quindi direi che sono molto veloci !!55AMG ha detto:Ora faccio altro ordine consistente
Quando c'è scritto "ordinabile" sono abbastanza veloci? Sinora ho preso tutti quelli che mi mancavano con disponibilità immediata.
Marco Marcelli ha detto:7 giorni fa ho ordinato, tra gli altri, l'hd-dvd degli Eagles che era ordinabile (7-21 giorni), oggi vedendo lo stato dell'ordine è già arrivato e pronto per la consegna. Quindi direi che sono molto veloci !!
lucasil ha detto:... ma poi li ho' trovati ieri sera da Marco polo ad euro 27
gen ha detto:mi sembrava crudele chiedergli anche se fossero BV ...![]()