Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Che rischi di far fare una figuraccia a dvd-store!Kevlar ha detto:Che ne pensate?
Portoghese ha detto:Non so voi ma tutta questa frenesia da HD mi sta facendo spendere una marea di soldi in film orribili![]()
Portoghese ha detto:Non so voi ma tutta questa frenesia da HD mi sta facendo spendere una marea di soldi in film orribili![]()
GIANGI67 ha detto:Si',ma devi trovare chi se la "accatta"...![]()
Portoghese ha detto:Non so voi ma tutta questa frenesia da HD mi sta facendo spendere una marea di soldi
Si nei limiti del possibile. Intendo dire che se il film slitta non è per loro responsabilità..55AMG ha detto:dvd-store.it è affidabile e veritiero coi tempi?
Grazie.
55AMG ha detto:Kevlar grazie percui acquisto tranquillo i blu-Ray lì?
O hai consigli migliori?
Locutus2k ha detto:imho sono i migliori per velocità, cortesia e serietà.
Pensa che da loro ho preso a Natale il "valigione" di James Bond. Poco tempo fa mi hanno consegnato, SENZA CHE LO RICHIEDESSI, il DVD sostitutivo di Moonraker
Fai bene, poi con ordini maggiori di 100 € spedizioni gratuite:yeah:55AMG ha detto:Ok mi sono registrato ora faccio mega ordine dei BR mancanti