Locutus2k
New member
Retrovertigo ha detto:...Spero vivamente che dopo la prima "infornata" non escano più dischi a singolo strato...
Ma guarda, se adotterrano vc4, come è stato annunciato, anche il singolo strato andrà bene ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Retrovertigo ha detto:...Spero vivamente che dopo la prima "infornata" non escano più dischi a singolo strato...
felicega ha detto:caro mio qui sbagli perchè è distribuito da Sony Columbia
scuttle ha detto:Annunciato Slevin per Aprile
scuttle ha detto:Qualcuno è già riuscito a mettere le mani su Click o Black Hawk Down?
Ciao
Locutus2k ha detto:Black Hawk è spettacolare, solo che già mi immagino tutti a dire "c'è il rumore video" .. il film è girato così, in alcune scene la grana della pellicola è volutamente esasperata.
Monsters & Co. ha detto:Scusami, possiedo la vers SD e non mi pare che ci sia rumore video "voluto" in questo film, forse ricordo male io, a che scena ti riferisci? (piu o meno).
grazie
scuttle ha detto:Ieri ho visto Click, qualcuno mi può spiegare perchè solo in poche scene c'è un rumore video da paura e per il resto l'immagine è perfetta.
Hanno usato lenti/cineprese diverse?
Bye
PS è il primo disco in alta definizione con anche il materiale extra in HD.![]()
Retrovertigo ha detto:Tale grana, come già detto altre volte, è dovuta in gran parte alla saturazione (estrema in alcune sequenze) dei colori scelti per la fotografia della pellicola.
scuttle ha detto:Probabilmente è grana, una delle scene in cui è più evidente è proprio quando Adam Sandler si cambia il colore della faccia!
Obiwan67 ha detto:potrebbe essere dovuto al fatto che in quella scena vengono inseriti effetti digitali al computer?