scuttle
New member
dvdluca ha detto:alla MEdiaw.... di Milano è disponibile da Martedi scorso!!.
Sabato sono stato in quello di Orio al Serio ma nisba
Dov'è il MW a Milano? In centro?
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dvdluca ha detto:alla MEdiaw.... di Milano è disponibile da Martedi scorso!!.
Ti posso dire, avendo entrambi i lettori, che i film su hd-dvd sono mediamente superiori ai primi titoli su blu-ray.luipic ha detto:Oggi ho ceduto ed ho acquistato i prime tre titoli in attesa della PS3.
Nello specifico: Black Hawk Down, Stealth e Kung Fusion.
A presto (dopo il 23 marzo) le mie impressioni a confronto con hd-dvd.
Ciao
Luigi
Marco Marcelli ha detto:...Ma da quando ho visto il film Black Hawk Down su blu ray doppio strato, ti posso garantire che tale film è nettamente superiore alla migliore realizzazione su hd-dvd che a mio giudizio è King Kong !!
Da ciò una considerazione: L'mpeg 2 ad alti bit rate è imbattibile !!
Marco Marcelli ha detto:Da ciò una considerazione: L'mpeg 2 ad alti bit rate è imbattibile !!
Jimbo74 ha detto:..Per la cronca nei 3 titoli regolarmente usciti nessuno ha la traccia italiana in PCM non compressa.....insomma l'unico vero vantaggio del BR nei confronti dell'HD sta diventando un optional a quanto pare![]()
Jimbo
Jimbo74 ha detto:- Rocky: regolarmente uscito (già nelle mie avide manine)
Jimbo74 ha detto:Appena visto "Behind Enemy Lines", bhe come qualità video non mi aspettavo nulla di eccezionale