Locutus2k
New member
Retrovertigo ha detto:...Spero vivamente che dopo la prima "infornata" non escano più dischi a singolo strato...
Ma guarda, se adotterrano vc4, come è stato annunciato, anche il singolo strato andrà bene ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Retrovertigo ha detto:...Spero vivamente che dopo la prima "infornata" non escano più dischi a singolo strato...
felicega ha detto:caro mio qui sbagli perchè è distribuito da Sony Columbia
scuttle ha detto:Annunciato Slevin per Aprile
scuttle ha detto:Qualcuno è già riuscito a mettere le mani su Click o Black Hawk Down?
Ciao
Locutus2k ha detto:Black Hawk è spettacolare, solo che già mi immagino tutti a dire "c'è il rumore video" .. il film è girato così, in alcune scene la grana della pellicola è volutamente esasperata.
Monsters & Co. ha detto:Scusami, possiedo la vers SD e non mi pare che ci sia rumore video "voluto" in questo film, forse ricordo male io, a che scena ti riferisci? (piu o meno).
grazie
scuttle ha detto:Ieri ho visto Click, qualcuno mi può spiegare perchè solo in poche scene c'è un rumore video da paura e per il resto l'immagine è perfetta.
Hanno usato lenti/cineprese diverse?
Bye
PS è il primo disco in alta definizione con anche il materiale extra in HD.![]()
Retrovertigo ha detto:Tale grana, come già detto altre volte, è dovuta in gran parte alla saturazione (estrema in alcune sequenze) dei colori scelti per la fotografia della pellicola.
scuttle ha detto:Probabilmente è grana, una delle scene in cui è più evidente è proprio quando Adam Sandler si cambia il colore della faccia!
Obiwan67 ha detto:potrebbe essere dovuto al fatto che in quella scena vengono inseriti effetti digitali al computer?