Actarusfleed
New member
Quale codec?
Quale codec video hanno usato x Bikini, toto e Pat Methini?
Quale codec video hanno usato x Bikini, toto e Pat Methini?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Marco Marcelli ha detto:li ho presi sulla baia da un negoziante americano che ha anche un sito on line dove puoi fare ordini e pagare di meno rispetto alla baia. Non ricordo però il nome del sito. Te lo faccio sapere.
testastretta ha detto:Scusate, ma su play non li vedo in vendita, ne bikini, ne legends off jazz..
Obiwan67 ha detto:Su dvd-store.it hanno inserito una nutrita serie di titoli in uscita a marzo.
Speriamo bene.
Locutus2k ha detto:Beh .. una bella infornata di titoli! La situazione inizia a farsi interessante!
Monsters & Co. ha detto:Quoto per la situazione allettante a livello di SW ma.....
.....con che li vediamo???![]()
Locutus2k ha detto:HD-DVD con il Toshiba HD-E1 già disponibile o con l'XE1 imminente (si parla di giorni).
Blu-Ray con il Samsung BDP-1000 o il Panasonic ..
Monsters & Co. ha detto:......
Ad ogni modo tra Toshiba HD-E1 e XE1 quale mi consigli?
Il blu-ray non mi interessa al momento se non cambiano l'MPEG2
Obiwan67 ha detto:Su dvd-store.it hanno inserito una nutrita serie di titoli in uscita a marzo.
Speriamo bene.
Retrovertigo ha detto:"Codice Da Vinci" è uscito, deve uscire, è fuori catalogo? Boh....