Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Marco Marcelli ha detto:...Dico purtroppo perchè preso dalla voglia di film in hd mi sono ridotto ad acquistare addirittura "vita da camper" buttando alle ortiche ben 30 euri !!
A quando le nuove uscite ?
Jimbo74 ha detto:Stamattina:
. Kiss of the dragon
Jimbo74 ha detto:Bhe dai a me come film non è dispiaciuto, di certo penso sia uno dei BR meno convincenti come qualità video....
Nuove uscite previste:
- 20/02 Black Hawk Down
- 20/02 Click
- 20/03 Boog & Elliot
- 20/03 Monster House
- ????? L'Era Glaciale 2
Davvero pochino....![]()
Jimbo
Retrovertigo ha detto:...
Alla fine, e mi riferisco a voi che già guardate i blu ray quali titoli a livello di qualità audio/video (ma soprattutto video) sono da bocciare e quindi da non comprare assolutamente?
gen ha detto:a) l'hai già visto questo? le recensioni di AF e DV in merito alla qualità video divergono non poco, e su High-def non è ancora stato recensito
b) ma i MW della tua zona vendono blu-ray?![]()
Retrovertigo ha detto:Ma Black Hawk Dawn non doveva uscire il 23 gennaio insieme ad altri 2 titoli che sarebbero stati i primi br dual layer da 50 Gb con compressione mpeg 2 a bitrate di 30 Mbps?
Alla fine, e mi riferisco a voi che già guardate i blu ray quali titoli a livello di qualità audio/video (ma soprattutto video) sono da bocciare e quindi da non comprare assolutamente?
Locutus2k ha detto:Personalmente, più mi (ri)guardo i pochi blu-ray che già sono usciti più sento l'irrefrenabile impulso di gettare tutti i dvd che ho nell'immondizia. Non stare a sentire le chiacchere: con il setup giusto l'HD (blu-ray o HD-DVD che sia) è tutto un altro mondo. Ovviamente rispetto alla controparte DVD: il destino di un cavaliere, etichettato come blu-ray da evitare, confrontato con l'edizione Superbit in DVD ti fa capire che, in ogni caso, HD è sempre superiore (vale a dire: anche il dvd è da evitare, ma fra i due il BR è di gran lunga superiore).
Ciao,
Luigi
Retrovertigo ha detto:Con te vorrei riprendere un attimo il discorso "grana" affrontato qualche post più indietro; quando ti riferivi a quella "nebbiolina" intendevi forse quei "puntini in movimento" (non le squadrettature) che si notano solitamente nei fondali? Perchè quello io ho sempre pensato fosse il rumore video e speravo che con l'altra definizone sparisse o fosse ridotto al minimo...
Obiwan67 ha detto:Mi hanno appena consegnato Pat Metheny Group: The Way Up Live...
Obiwan67 ha detto:Sono in attesa del BD dei Toto, Live in Amsterdam.
scuttle ha detto:Dove l'hai ordinato?
Bye