Software Blu-Ray : le mie prime impressioni ...

Arrivati stamattina (grazie DVD-Store e UPS come sempre per la puntualità):

- Cinderella Man - Una ragione per lottare
- Hostel: Part II
- Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo
- Scary Movie

scusate "l'inioranza" ma ed mani di forbice oltre all audio dts 5.1 ha anche (in inglese) un dts hd master audio 4.0. 4.0? io sono una schiappa per quanto riguarda l'audio ma 4.0 non l'avevo mai sentito...in dts hd poi...:confused:

Salve a tutti,finalmente anche io posso far parte della combricola dell'alta definizione!Da pochi giorni ho preso la PS3,e proprio oggi mi hanno regalato Eragon in BD!Ero felice come una pasqua:finalmente un bluray!Lo sparo dentro,e...:eek: Per il primo quarto d'ora il film sembra un SD uspscalato,con un evidente rumore video,mentre nelle scene luminose si fa veramente apprezzare!Altro che SD!In quelle immagini godevo!Però Quelle scene erano veramente poche...il rumore video è presente praticamente sempre!:cry: Credo che per iniziare la mia collezione abbia testato il film sbagliato!!Ma sono fiducioso!Domani mi arriva Vita da Camper!Vediamo un po!
Riki

Ultima modifica:
morphiadrops ha detto:
... Credo che per iniziare la mia collezzione abbia testato il film sbagliato!!Ma sono fiducioso!Domani mi arriva Vita da Camper!Vediamo un po!
Riki

Primo film sbagliato e ... mi dispiace deluderti, ma anche il secondo. Prenditi un "classico" dell'HD come Casinò Royale o uno dei 3 pirati dei caraibi.
Per iniziare:)

Noo davvero??Eppure in questo forum di vita da camper non se ne parla male!!Certo nn è un film da riferimento...ma lo ho preso solo perchè lo ho trovato a 10 euri!!A giorni mi arriva vertical limit,di quello se ne parla un gran bene,vediamo un po!Grazie

morphiadrops ha detto:
Noo davvero??...A giorni mi arriva vertical limit,di quello se ne parla un gran bene,vediamo un po!Grazie

Vita da camper è uno dei primi film usciti, con codifica mpeg2 su BD singolo strato.
Vertical limit, invece, è puro godimento, con quello si che vedrai l'HD come Dio comanda:)

Planet Earth Blu-Ray 5 disc set

Planet Earth Blu-Ray 5 disc set

Arrivato qualche giorno fa sono finalmente riuscito a guardarmi qualche spezzone dei primi 2 dischi... "Eccezziunale Veramente"!!!

Nonostante non sia 1080p ma "solo" 1080i devo dire che mi ha fatto un'impressione assolutamente positiva in termini di definizione (elevatissima) e di saturazione dei colori... un vero spettacolo sia per la qualità dell'immagine che per le riprese fatte dalla BBC.

Il primo documentario "From pole to pole" del primo disco è una specie di overture dell'intero contenuto del box e secondo me è un riferimento assoluto; nessun altro BRD (fra i pochi che ho visto fino ad ora: Fantastici 4, 007 Casinò Royale, Spiderman 3, Era Glaciale 2) riesce a competere.

Consigliato per gli amanti del genere "documentario naturalistico"

Max

Tornato da giretto Expert e mediaworld, lo sapete che cominciano a girare tanti blu-ray e HD-DVD! e a prezzi interessanti!
All'expert su tutti i DVD e BR HD-DVD sconto 20%
2 esempi su tutti:
Pirati dei caraibi ultimo capitolo l'ho pagato 21,52€
Fantastici 4 e silver...... 19,90€ - 4€ bollino MW = 15,90€
Non male.

Pirati dei caraibi 21,52€?
Bene, anzi benissimo, io con sconto fisso del 5% sono sui 27 e rotti.
Calcolando che compro tutti i titoli....
Domani faccio telefonatina a dvdstore e sento che dicono. Altrimenti tanti saluti.

QUalcun altro che ha comprato l'ultimo capitolo dei Pirati in un negozio saprebbe dirmi quanto l'ha pagato perfavore?
Grazie.

A quel prezzo l'ho preso perchè scontato del 20%!
Era a 26,90 di listino!
Secondo me il marcopolo expert è quello che ha i prezzi più bassi.
Ciao

55AMG ha detto:
Ma ad esempio negli altri negozi a qunato viene venduto? Di listino e eventualmente con sconti.

Alla MW 29,90€ + sconto 4€ su tutti i bluray grazie ai bollini che trovi nel cataloghino che ti mandano a casa con il MW magazine.

confermo sulle offerte speciale per i film hd...anche qui da saturn al centro commericiale Campania c'erano davvero bei prezzi...tantissimi bluray a 19 euro, e gli altri più costosi a 21, 90, pochissime eccezioni a 26,90 euro

idem per gli hddvd, moltissimi a 21 euro, e almeno 3 reparti che li ospitavano (videogiochi, ps3, e dvd)

comprare a 19 euro è una goduria, sblocca moltissimi acquisti su cui eri titubante :D

tutt'altra storia dai soliti costosissimi feltrinelli, fnac, etc...

p.s. come si fa a ricevere quel magazine con i bollini? io ho anche la mediaworld card!