Software Blu-Ray : le mie prime impressioni ...

A proposito.... Arrivati oggi (grazie Dvd-store e UPS (new entry) :) ):

- Die Hard - Trappola di Cristallo
- Die Hard 2 - 58 minuti per morire
- Edward Mani di Forbice
- Final Fantasy
- La vera storia di Jack Lo Squartatore - From Hell
- Le colline hanno gli occhi (2006) - Unrated Edition
- Specie Mortale
- Sunshine

55AMG ha detto:
...
- Le colline hanno gli occhi (2006) - Unrated Edition
....

Un film "sporchissimo" (non parlo di grana video :) ) ... e te lo dice uno che è cresciuto a pane e horror-splatter. Eppure il remake del classico di Craven mi ha *veramente* dato una sensazione di puro malessere.
Fammi sapere quando lo vedi cosa ne pensi ...
Ciao,

Luigi

55AMG ha detto:
Ok sarà fatto :)
Per sporchissimo cosa intendi di preciso?

Proprio "sporchissimo" ... non so come definirlo di preciso. Un "hardcore" dell'horror? Ma non per gli effetti splatter .. proprio per l'atmosfera, le situazioni malsane, la cattiveria.

Anche il sequel, che ho visto, ha questa atmosfera, ma è molto più "action". Il primo invece ... da stare male, vedrai.
Mi raccomando: non vederlo con minori o mogli/fidanzate impressionabili;)

@55AMG

Sono curioso di sapere comè Final Fantasy....
Attendo mini Review....;)

Ps: arrivati oggi da dvdstore :cool:

I corti Pixar
La maledizione della prima luna
Kung Fusion
xmen3

Sono in pieno delirio HD...
L'Euro vanno via come il Pane :cry:

Ultima modifica:
robinson famiglia spaziale

qualcuno ha notato un problema tecnico nella scena del pranzo della famiglia robinson (quando c'è la battuta "soppressata calabrese" per intenderci): alcuni secondi nei quali spariscono i colori ed appare una evidente granulosità?
peccato, perchè per il resto il film offre ottimi spunti di qualità visiva, anche se non raggiunge le vette di boog, chicken e - mi si dice - dei futuri cars e ratatouille

Io ne ho visto una quindicina di minuti.Molto buono,non c'e' dubbio,ma dopo tutti gli osanna dell'uscita USA mi aspettavo di meglio,sinceramente.

flavio58 ha detto:
qualcuno ha notato un problema tecnico nella scena del pranzo della famiglia robinson (quando c'è la battuta "soppressata calabrese" per intenderci): alcuni secondi nei quali spariscono i colori ed appare una evidente granulosità?

C'è anche nella versione DVD. Infatti ora che mi ci fai pensare l'avevo notato ma poi, vista la qualità eccellente dell'intero lungometraggio (già solo in dvd) l' avevo completamente dimenticato.
A quanto pare non sembra un problema tecnico nella fattispecie ma bensi' una scelta presa per enfatizzare qualcosa nei dialoghi.

EDWARD MANI DI FORBICE

Appena visionato "EDWARD MANI DI FORBICE".

Altro titolo Fox appena passabile, singolo strato, pochi extra, audio appena sufficiente, e video così così, da 6+ via.....

Jimbo

Visto ieri Die Hard trappola di cristallo, il BD in se è buono ma nulla di piu in alcune scene il rumore video c'è e l'audio è un DTS a data rate dimezzato un po chiuso sui dialoghi e abbastanza esplosivo nelle numerose scene d'azione................comunque FOX avrebbe potuto fare di meglio..........:(

Nonostante avessi letto che Edward mani di forbice non fosse il massimo come qualità,l'ho acquistato lo stesso perchè il film mi interessava molto.
L'ho visto ieri sera e devo dire che la qualità è davvero pessima:O

Video:5
Audio:6

porca miseriaccia!!!!l'ho appena ordinato. devo dire però che anche di dracula avevo letto male invece poi non ne sono rimasto deluso!
Dimmi gigi,cosa non ti ha soddisfatto nel video?poca definizione?troppo rumore/grana?colori mosci?
Aspetto una tua rece;)

alelamore ha detto:
porca miseriaccia!!!!l'ho appena ordinato. devo dire però che anche di dracula avevo letto male invece poi non ne sono rimasto deluso!

Vai tranquillo Ale, se già la versione DVD, almeno quella che ho io, è notevole con colori caldissimi come puoi pensare di rimanere deluso del BD;)

Forse perchè qui si esagera nei giudizi negativi IHMO;)

gigiluigipigi ha detto:
L'ho visto ieri sera e devo dire che la qualità è davvero pessima:O
Video:5
Audio:6