Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Locutus2k ha detto:...Anche per questo non ho ancora mai comprato neanche un film di animazione in HD...Luigi
spartan ha detto:Ciao a tutti, l'unico film in br che ho visto sinora è ghost rider... su ps3... immagini ben definite ma speravo in qualcosa di più... per cui ho ordinato apocalypto di cui ho sentito parlare piuttosto bene in questo formato... che dite? che mi consigliate per farmi gli occhi?
Esatto, è solo HdDvd. Conta però che è Warner e che fra un po inizierà a realizzare in BD i film che per motivi di compatibilità aveva realizzato solo in HdDvd e messo nel limbo dlle uscite BDalelamore ha detto:Volevo anche la fabbrica di cioccolato ma mi sembra di aver capito che c'è solo in hddvd....Voi ne sapete qualcosa?
flavio58 ha detto:Preso con la grande aspettativa di trovare un grande bluray, invece mi si è parecchio ridimensionato;...........
pyoung ha detto:..... Conta però che è Warner e che fra un po inizierà a realizzare in BD i film che per motivi di compatibilità aveva realizzato solo in HdDvd.....
Ziggy Stardust ha detto:Ho visto che l'audio è PCM 5.1 come l'hai trovato?