Software Blu-Ray : le mie prime impressioni ...

55AMG ha detto:
Arrivati tra ieri e oggi (grazie DVD-Store e Bartolini, tranne per Pixar che ho preso da BB):

- Elvis Costello Club Date Live in Memphis
- The Black Crowes Freak'n'Roll Into the Fog
- Costretti ad uccidere
- I corti Pixar

Luca com'è il BR dei corti Pixar?
Ieri giretto alla MW e volevo prenderlo con i "Robinson" cartone, qualcuno sa qualcosa di questo nuovo cartone?

LOL
Sarebbe piu' corretto questo
logo180x35shklyx9.jpg

Perfidi :D
Non male come idea effettivamente :eek: :rolleyes:

Scherzi a parte, ci tengo a ringraziare sempre, perchè nonostante le numerosissime spedizioni, non hanno mai sbagliato di un giorno (solo in un caso).
Così come se fanno qualche "cavolata" sarei il primo ad avvisarvi. :D

se non fosse che dvdstore consegna anche con ups......ricevuto oggi dracula e la maledizione della prima luna......(avevo il 2 e data la qualità video ho preso anche il primo..):p

Oggi ho visto 300 in blu ray... che spettacolo!!!
E l'altro giorno mi sono guardato Apocalypto... bellissimo e immagini così vive!!!
Entrambi in 1080i... Possiedo un Bravia Hd Ready...
Mi potete consigliare altri titoli altrettanto belli da vedere in blu ray?
Grazie...

spartan ha detto:
..Mi potete consigliare altri titoli altrettanto belli da vedere in blu ray?
Grazie...

- Vertical limit
- Il grande colpo
- 007 Casinò Royale
- Hellboy
- Nemico Pubblico
- Underworld Evolution
- The Rock
- Happy Feet
- Codice Swordfish
- Training Day
- Destiny's CHild
- Tony Bennett
- Legends of Jazz

... giusto i primi che mi vengono in mente:) Ovviamente imho.
Buon divertimento!:cool: :D

Usciti ed acquistati oggi Sunshine,Final Fantasy,From Hell e Die Hard 2...stranamente Die Hard 1 non era disponibile:che sia stato rinviato?:confused:

GIANGI67 ha detto:
Fetentone,ora mi tocca uscire sotto la pioggia per setacciare altri negozi:D

Dai che sei messo meglio tu: io sono qui barricato in casa in attesa che arrivi il corriere da dvd-store (che ha cambiato da Bartolini a UPS), e quindi non so a che ora passa, e per ora non si è visto :rolleyes:

Jimbo

Preso oggi il BD Edward mani di forbici e da grande fanatico di Tim Burton quale sono non potevo certo lasciarlo sullo scaffale benchè possiedo già 2 dvd di cui un'edizione speciale e un VHS:D

giangi sono questi setacciamenti che mi hanno indotto a prendere tutti i titoli online.
Più comodo, risparmi tempo ed alla fine anche soldi e ti arrivano massimo il giorno dopo ;)