Ziggy Stardust
New member
Acquisti on line, no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alelamore ha detto:lavagna..chiavari...sestri levante...nn c'è anima di film in br.
..
bigno ha detto:....
Volevo prendere anche il nuovo Fantastici 4, mi sapete dire com'è??
Grazie
bigno ha detto:Ho la PS3 quindi vado tranqui??
L'unica "limitazione" è che non puoi andare avanti e indietro veloce durante il film
florosco ha detto:Ma con la PS3 (almeno con la mia) non c'è questo problema con "I Fantastici 4 e Silver Surfer" .![]()
GIANGI67 ha detto:...A proposito,che schifo,hanno detto che provvederanno entro pochi giorni,vedremo...
Non sarei così ansioso: sto pensando di bruciare il DVD di Biancaneve.GIANGI67 ha detto:Che bello vedere i film con i figli,
GIANGI67 ha detto:..non vedo l'ora che Matteo cresca,anche per questo motivo...
pyoung ha detto:(su SpiderMan3 sicuramente, sui fantasticiQuattro non mi ricordo) aggiungere i punti preferiti da aggiungere durante la visione del film, tipo promemoria per un determinato punto del film.
GIANGI67 ha detto:Che bello vedere i film con i figli,Luigi:non vedo l'ora che Matteo cresca,anche per questo motivo...