Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:Arrivati oggi -
_ Svalvolati On The Road
55AMG ha detto:E' più forte di me proseguire la colelzione dei due formati HD![]()
Il film è una commedia simpatica, su filmup ha la media del 7 ed è meritata.55AMG ha detto:Scusa ma fa così "schifo" questo film? A me pareva simpatico perlomeno![]()
GIANGI67 ha detto:Si' Jimbo,l'avevo detto io ieri sera:sono meravigliato che nelle scene scure questo primo capitolo,che pure adotta l'AVC,mostri piu' rumore video del secondo,che e' Mpeg2.
GIANGI67 ha detto:Posso capire che nella pellicola originale ci sia grana,che e' una scelta fotografica.Diverso e' il discorso del rumore video,che in linea di massima e' da attribuire a problemi di trasposizioni del master (sono convinto che nessuno di noi abbia mai visto rumore video al cinema,su pellicola).In piu' il secondo film e' sulla falsariga del primo,come ambientazioni,fotografia e storia.Mi parrebbe dunque strano scegliere una fotografia piu' sgranata per un episodio e pulitissima per il secondo.Comunque non e' che ci sia bisogno della disinfestazione,si parla di dettagli...![]()
GIANGI67 ha detto:questo primo capitolo,che pure adotta l'AVC,mostri piu' rumore video del secondo,che e' Mpeg2.
Ziggy Stardust ha detto:Scusate ma la LEggenda degli uomini straordinari è un MPEG2 o VC1?
La PS3 me lo indica come AVC.
peltor ha detto:Salve. Qualcuno ha potuto valutare la qualità video di "planet of apes" in BD ?....