Software Blu-Ray : le mie prime impressioni ...

Dunque,finalmente una versione HD degna di questo nome del Quinto Elemento...bravo Marco,ci faccio un pensiero anch'io,grazie del saluto,tutto a posto.Stavolta non vengo su poiche' siamo in dirittura d'arrivo con la gravidanza,questione di una decina di giorni.:D

Giangi non hai molta scelta, lo devi prendere necessariamente: è una gioia per gli occhi e le orecchie.
L'altra sera ne ho visto circa una metà: la mia centesima visione di questo film, prima guardavo l'edizione usa superbit, ma il passo avanti è più che notevole.
Ciao
Luigi

I diritti li ha la filmauro, e considerata la precedente esperienza avuta con il dvd, non avrei dubbio ad acquistarlo oltreoceano.
Ciao
luigi

The fight element -Il quinto elemento

Esatto,la Filmauro (che tra l'altro ha fatto uscire pochissimo titoli in dvd)e' forse quello che reputo tra le case medie quella che tiene pochissimo in considerazione la qualita' audio-video.
Quando era uscito detto titolo ,aveva sbandierato che la qualita' era eccellente(sappiamo i risultati).
In piu' non si e' ancora espressa sull' alta definizione.
Giangi ,prendilo ,e' di una qualita' commovente.
Anche audio in pcm e' il migliore che ho sentito (meglio di Black Hawk Down)
Ciao
Marco

300 (Germania)

img0644cx1.jpg

img0645ib6.jpg

;)

55AMG ha detto:
Jimbo scusa ma se a breve escono in Italia perchè prenderli in germania? :rolleyes:

Perchè rispetto a tutto il tuo discorso sull'italianità dei prodotti e sul supportare il mercato italiano se possibile, io la penso esattamente l'opposto :D

E poi averli prima crea cmq un doppio godimento, 2 piccioni con 1 fava insomma ;)

Ciao
Jimbo

Punto di vista come sempre. :)
Io preferisco comprarli qua, e durante l'attesa mi guardo altri titoli :)
Almeno come dico sempre, so di dare il mio minuscolo contributo all'HD in Italia in modo che se un giorno vorro' lamentarmi su come l'Italia viene/verrà considerata ne avro' tutto il diritto.

Discovery HD: Italy Revealed

Il BD mi è arrivato ieri e me lo sono immediatamente visto.

Qualità Video: buona ma non esaltante; in molti tratti gli artefatti la fanno da padrona mentre in altri il dettaglio è veramente ottimo; il segnale è un 1080i@50hz tanto che la fluidità del filmato è ottima. Voto: 7,5.
Qualità Audio: bé la fa da padrona la voice over di Isabella Rossellini quindi direi "gnente de che" però se non altro la voce si sente molto bene... Voto: 6.

Ultima modifica:
Bonfire ha detto:
Il BD mi è arrivato ieri e me lo sono immediatamente visto.
Qualità Video: buona ma non esaltante; in molti tratti gli artefatti la fanno da padrona .[/B]

Gli artefatti ci sono se il tuo sistema di riproduzione digerisce male l'origine video ed interlacciata, piuttosto inusuale e ben differente dai film ..... ;)

Credimi se ben settato ci sono delle scene mozzafiato ..... :)

Saluti
Marco

black hawk down: hd vs superbit

Ciao a tutti, ho visto ottimi commenti su questo blu ray, soprattutto sul versante audio. Posseggo la versione superbit dotata di un buon audio dts, ritengo che il pcm del blu ray possa essere superiore ma al momento nn ho un ampli con hdmi quindi potrei sentire solo il dolby.
Che dite lo acquisto o al momento vado su altri titoli, ad esempio swat??
Grazie