Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Parli di dvdfab?
Simile ad anydvd ma non fa il decripting "on air" (o almeno mi pare...)
Chiaramente "pour parler"![]()
3D funzionano con MADVR e MPC hc da una settimana da ISO (prima da altri file...) con i LAV nightly
.........[CUT]
non ho capito bene questo. vuoi dire che fai partire i dischi 3D o le ISO con MPC HC ed il renderer di MadVR?
ah, quindi è una cosa nuova. potrebbe essere interessante per pensionare PDVD, bisognerebbe cambiare SO con tutto quello che implica
ah, quindi è una cosa nuova. potrebbe essere interessante per pensionare PDVD, bisognerebbe cambiare SO con tutto quello che implica
da come si sono messe le cose probabilmente o perlomeno per lungo tempo sarà l'unico modo per riprodurre i nuovi Blu Ray UHD 4k.........[CUT]
sono 3 anni che uso Passkey, è un po' lento ad aprire certi BR e per questo volevo passare ad AnydvdHD. Ma quale è quello russo?
Comunque, IMHO, forse più che su AnydvdHD le major ce l'avevano con vi vari CloneTutto, che dite?
Ma non si era detto che i nuovi BR UHD 4K non erano riproducibili da HTPC, proprio per via delle protezioni?
http://arstechnica.co.uk/gadgets/2016/02/next-gen-ultra-hd-blu-ray-discs-probably-wont-be-cracked-for-a-while
Secondo questo sito web, la società proprietaria di DVDFab ha affermato che non offrirà crack per la AACS 2.0, cioè per i BD UHD. Il comunicato è uscito un giorno dopo la chiusura di Slysoft, difficile non vederci un legame...
..........[CUT]
Si, penso anch'io, di solito DVDFab seguiva la Slysoft a ruota...
La cosa che mi fa piu' arrabbiare e' che se non si trova un modo per "togliere" la AAcs 2.0 dai BD UHD o esce un player commerciale con le possibilita' di usare MADVR e compagnia bella quelli che ci andranno di mezzo non saranno i pirati (immagino che i BD e i BD UHD cracc..........[CUT]
Tra l'altro sto notando una cosa: pur avendo la licenza scaduta di Passkey, i BR li vedo lo stesso...da quello che ho capito la versione "lite" basta per la visione. Confermate?