Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Parli di dvdfab?
Simile ad anydvd ma non fa il decripting "on air" (o almeno mi pare...)
Chiaramente "pour parler"![]()
3D funzionano con MADVR e MPC hc da una settimana da ISO (prima da altri file...) con i LAV nightly
.........[CUT]
non ho capito bene questo. vuoi dire che fai partire i dischi 3D o le ISO con MPC HC ed il renderer di MadVR?
ah, quindi è una cosa nuova. potrebbe essere interessante per pensionare PDVD, bisognerebbe cambiare SO con tutto quello che implica
ah, quindi è una cosa nuova. potrebbe essere interessante per pensionare PDVD, bisognerebbe cambiare SO con tutto quello che implica
da come si sono messe le cose probabilmente o perlomeno per lungo tempo sarà l'unico modo per riprodurre i nuovi Blu Ray UHD 4k.........[CUT]
sono 3 anni che uso Passkey, è un po' lento ad aprire certi BR e per questo volevo passare ad AnydvdHD. Ma quale è quello russo?
Comunque, IMHO, forse più che su AnydvdHD le major ce l'avevano con vi vari CloneTutto, che dite?
Ma non si era detto che i nuovi BR UHD 4K non erano riproducibili da HTPC, proprio per via delle protezioni?
http://arstechnica.co.uk/gadgets/2016/02/next-gen-ultra-hd-blu-ray-discs-probably-wont-be-cracked-for-a-while
Secondo questo sito web, la società proprietaria di DVDFab ha affermato che non offrirà crack per la AACS 2.0, cioè per i BD UHD. Il comunicato è uscito un giorno dopo la chiusura di Slysoft, difficile non vederci un legame...
..........[CUT]
Si, penso anch'io, di solito DVDFab seguiva la Slysoft a ruota...
La cosa che mi fa piu' arrabbiare e' che se non si trova un modo per "togliere" la AAcs 2.0 dai BD UHD o esce un player commerciale con le possibilita' di usare MADVR e compagnia bella quelli che ci andranno di mezzo non saranno i pirati (immagino che i BD e i BD UHD cracc..........[CUT]
Tra l'altro sto notando una cosa: pur avendo la licenza scaduta di Passkey, i BR li vedo lo stesso...da quello che ho capito la versione "lite" basta per la visione. Confermate?