Sì, chissà che staranno combinandoshoalebay ha detto:Avete la stessa problematica?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sì, chissà che staranno combinandoshoalebay ha detto:Avete la stessa problematica?
shoalebay ha detto:Avete la stessa problematica?
Ualone ha detto:Ho chiamato anch'io, ma me l'hanno riattivato.
u
AHAHAHAHAHAHA!!!!!shoalebay ha detto:deve rimettere la scart e poichè non ha l'abbonamento a sport , ma solo mondo+cinema+calcio, per ora non puo' vedere sky sport hd e lo vedrà solo per i mondiali "
Stando a tutto quanto si sa sinora, vedrai solo i due canali di documentari (o quel che saranno) e il canale cinema. I canali sportivi li vedrai solo durante i Mondiali.Miscino ha detto:Scusate ma io che ho mondosky+cinema,cosa vedo dopo che ho aderito all'offerta skypass mondiali e sky HD?Mi hanno detto che vedrò 4 canali:
*CINEMA HD
*SPORT HD
*2 CANALI DOCUMENTARI (mi sembra discovery e national geographic).
Mi sa che m'hanno fregato...
shoalebay ha detto:poichè non ha l'abbonamento a sport , ma solo mondo+cinema+calcio, per ora non puo' vedere sky sport hd e lo vedrà solo per i mondiali "
Con tutto che immagino si capisca come non provo particolare amore per Sky in questi ultimi tempi...gerzam ha detto:ma non potrebbero creare 2 canali, sporthd e calciohd?
Questa parte almeno era giusta.shoalebay ha detto:"[....] poichè non ha l'abbonamento a sport , ma solo mondo+cinema+calcio, per ora non puo' vedere sky sport hd e lo vedrà solo per i mondiali "
tutto ok... ho fatto nuovamente l'aggiornamento con la versione sf nuova 35.023.06 ed ora vedo nuovamnete il canale 207 e per la prima volta anche gli altri canali e cioè il 404;308;150.Abstrakt ha detto:Questa parte almeno era giusta.
Infatti da oggi dovrebbero essere stati aggiornati i tiers di accesso in preparazione per i Mondiali. Già da adesso dovresti poter ricevere sia Sky Sport HD che Sky Sport 16:9… Che a breve si chiameranno “Sky Mondiale HD” e “Sky Mondiale 16:9”, rispettivamente. Se ancora non li vedi, sarebbe il caso di sollecitare Sky.
Ciao.
gerzam ha detto:ma non potrebbero creare 2 canali, sporthd e calciohd?
Echoes ha detto:cmq...
la farsa maggiore e' all'inizio sky doveva avere i diritti sui mondiali...
mentre poi se li e' rivenduti anche alla rai...
mi sembra assurdo che mi possa vedere la partita sulla rai e non su sky a cui do 50 euro al mese
beppecozza ha detto:Scusa...forse non ho capito...perchè puoi vedere la partita sulla Rai e non su Sky?