Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao. Non per non voler solidarizzare, ma il tuo caso è diverso. Tu a risoluzione normale non puoi vedere film con il tuo pacchetto. Io, con il mio pacchetto, i posticipi di Serie A, la Champions League, gli sport americani, il tennis... queste sono tutte cose che vedo. E che Sky nega a chi è nella mia situazione.hd!!!!!!!!!!!!! ha detto:infatti io ho già mondo+sport+calcio e speravo che con il pacchetto HD si poteva vedere il canale cinema HD...invece no.....ma usciranno almeno canali HD con telefilm e roba simile?????
gorman ha detto:Ciao. Non per non voler solidarizzare, ma il tuo caso è diverso. Tu a risoluzione normale non puoi vedere film con il tuo pacchetto. Io, con il mio pacchetto, i posticipi di Serie A, la Champions League, gli sport americani, il tennis... queste sono tutte cose che vedo. E che Sky nega a chi è nella mia situazione.
No. Non è quello che sostengono a Sky. Ed è il motivo per cui ho deciso di disdire tutto, con questa lettera che gli invierò tramite raccomandata con ricevuta di ritorno e che gli ho già anticipato via fax.hd!!!!!!!!!!!!! ha detto:se hai il pacchetto sport puoi vedere anche sport hd(sempre se hai il decoder hd)![]()
gorman ha detto:In un fax del 28 aprile mi domandavo............ Distinti saluti,
Secondo me il miglior modo per effettuare petitioni è questosasadf ha detto:Lasciate stare le petizioni...
avevo tentato di farla io per protestare sulla vessatorietà dell'obbligo dell'abbonamento ai vari pacchetti per avere l'HD.
Ebbene oltre 60 persone nell'arco di una settimana hanno prestato la loro adesione a sottsocrivere l'adesione: ma quando poi han dovuto mandarmi in MP il solo nome e cognome, su 65 me l'hanno dato si e no in 12, facendomi fare anche la figuraink: :fagiano: col Frattaroli che aspettava mie news per il 27 aprile , data fissata per un altro incontro con sky...
La massa se non è compatta nn può nulla...:boh:
Il modo migliore di fare petizioni è quello di votare con il proprio portafogli. Le petizioni online le aziende non le guardano nemmeno, tranne in rarissimi casi. Se ricevessero 100 disdette in una settimana, tutte per lo stesso motivo... allora le cose sarebbero diverse, IMHO.ziopera ha detto:Secondo me il miglior modo per effettuare petitioni è questo
http://www.petitiononline.com/create_petition.html
Se a qualcuno va di farla penso che così sia + facile e visibile.
Si concordo, ma secondo me se ne fregano lo stesso essendo azienda monopolista!gorman ha detto:Il modo migliore di fare petizioni è quello di votare con il proprio portafogli. Le petizioni online le aziende non le guardano nemmeno, tranne in rarissimi casi. Se ricevessero 100 disdette in una settimana, tutte per lo stesso motivo... allora le cose sarebbero diverse, IMHO.
Lasciamo che rivalutino... e facciamogli sapere che non ci sta bene che non lo facciano. Non sono ancora riuscito a sentire una spiegazione logica per la quale chi paga per il contenuto sportivo e paga per la visualizzazione in HD non debba avere il diritto di fruire del contenuto stesso in HD.swordok ha detto:Ciao a tutti,
la mia ragazza ha chiamato stamattina per attivare Sky HD e prima di chiudere gli ha esposto il problema del canale SkySport HD, avendo anche noi il pacchetto Mondo+cinema+sport+mondiali...
Ha detto che "stanno rivalutando la questione..."...![]()
gorman ha detto:Non sono ancora riuscito a sentire una spiegazione logica per la quale chi paga per il contenuto sportivo e paga per la visualizzazione in HD non debba avere il diritto di fruire del contenuto stesso in HD.
No, purtroppo non ancora. Non ho però ancora ricevuto la conferma di ricezione della raccomandata. Quindi... attendo.classaction ha detto:Se è tutto vero, mi sembra che abbiano corretto giustamente il tiro ...
Qualcuno ha ricevuto la stessa telefonata ?