dottorcapone
New member
basta un abbonamento mondo+calcio...o un pacchetto mondiali
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
In italiano sì.Singultus ha detto:L'offerta dice che Sport HD è visibile da chi ha il "pacchetto Sport e Calcio". Avrebbe dovuto dire "pacchetti Sport e Calcio", no?![]()
texgigante ha detto:....La gabola è ufficializzata.
texgigante ha detto:Sito skyhd aggiornato:
per vedere sport hd ci vuole -sia pacchetto sport sia pacchetto calcio.
La gabola è ufficializzata. Ci hanno fottuto per bene. bye
pako_kr ha detto:Come al solito sky gioca con le parole!
Ti hanno richiamato?classaction ha detto:...Mi ha congedato dicendomi che mi richiameranno stasera con una proposta di soluzione.
rawhide ha detto:Ti hanno richiamato?
Perfetto, ho parlato con l'operatrice per riaprire la procedura di SkyHD (ero all'estero settimana scorsa, così mi son giocato pure la finale di Champions in HD...gorman ha detto:Hmmm... a questo punto sto prendendo in considerazione l'ipotesi di chiamarli per disdire il pacchetto Sport. Mi tengo il pacchetto Mondiali e il pacchetto HD, così i Mondiali li vedo in HD. In questo modo, almeno, mando un segnale chiaro a Sky.
gorman ha detto:Ah, fra l'altro la persona di Sky che mi hanno passato dal Call Center, per avvalorare la scelta dell'azienda, ha sostenuto che il canale Sport HD diventerà Calcio HD e che non avrà assolutamente contenuti sportivi diversi dalla Serie A. Al che le ho detto "e i posticipi?" e mi è stato risposto "quelli non andranno in onda"... che presa per il ****... come se così la cosa avesse una logica... allora Sky Sport a che serve averlo se uno vuole vedere il loro canale HD? A mungere la mucca finché non crepa?!?
VERGOGNA BIS!