• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SkySPORTHD: protestiamo!

• Autore discussione Autore discussione giki
  • Data d'inizio Data d'inizio
UFFICIALE SPORT+CALCIO

Sul sito skyhd si dice ufficialmente (vedi: offerta) che per vedere sport hd ci vuole l'abbo a sport e calcio. Ci hanno fregato per bene. Prima dicono che si vedranno i canali tematicamente corrispondenti all'abbonamento e poi alla voce sport dicono il contrario. Complimenti a sky!!:mad:

Reazione

Ciao a tutti, mi sono iscritto solo per comunicarvi che non rimarrò passivo alla decisione di Sky di dare la visione di Sky Sport HD solo agli abbonati a SkySport+SkyCalcio e non a quelli in possesso del solo SkySport.
Nonostante mi sia già stato consegnato ed attivato il decoder ho chiesto la procedura per rinunciare al servizio HD, visto che non ho ancora firmato nulla e mi sono abbonato telefonicamente prima che fossero chiari i termini del contratto.

Dopo mezzora di attesa e rimbalzi tra risponditori automatici e in carne ed ossa ho potuto parlare con un'impiegata dell'ufficio commerciale di Sky alla quale ho esposto le mie rimostranze e la mia intenzione di spedire tutto indietro.
Mi ha congedato dicendomi che mi richiameranno stasera con una proposta di soluzione.

Sono alla finestra ... vi farò sapere.

ciao

L'offerta dice che Sport HD è visibile da chi ha il "pacchetto Sport e Calcio". Avrebbe dovuto dire "pacchetti Sport e Calcio", no? ;)

Poi il concorso mi fa ridere: scade oggi e sarebbe cominciato l'11 maggio, ma qualcuno sa da quando è effettivamente visibile sul sito Sky ? :rolleyes:

Sito skyhd aggiornato:
per vedere sport hd ci vuole -sia pacchetto sport sia pacchetto calcio.
La gabola è ufficializzata. Ci hanno fottuto per bene. bye

texgigante ha detto:
Sito skyhd aggiornato:
per vedere sport hd ci vuole -sia pacchetto sport sia pacchetto calcio.
La gabola è ufficializzata. Ci hanno fottuto per bene. bye

Vi ricordo che se non è utilizzata la congiunzione quella frase lascia il tempo che trova.
"Sia il pacchetto sport sia il pacchetto calcio" che significa?
1) "sia il pacchetto sport e sia il pacchetto calcio"
2) "sia il pacchetto sport o il pacchetto calcio"

Come al solito sky gioca con le parole!

Continuiamo a farci sentire, è l'unica cosa che possiamo fare!!

pako_kr ha detto:
Come al solito sky gioca con le parole!

in effetti... solo con entrambi i pacchetti attivati sarebbe più chiaro; così si potrebbe anche leggere come "il canale sport HD sarà visibile sia da chi ha il pacchetto sport, sia da chi ha quello calcio"

bo...io il pacchetto calcio non lo faccio neanche se moggi mi chiama in persona, sono cinema+sport e così rimango

comunque sarebbe un peccato, per quel poco che ho visto le immagini sportitve sono quelle che guadagnano di più dall'HD

A me è stato detto dal call-center che la partita di C.L. sarà visibile.

Non sapeva bene dirmi se a tutti, ma più probabilmente (sue parole) sarà possibile acquistare l'evento.

:rotfl:

.
.
.
.
.
.
.

:sperem:

Hmmm... a questo punto sto prendendo in considerazione l'ipotesi di chiamarli per disdire il pacchetto Sport. Mi tengo il pacchetto Mondiali e il pacchetto HD, così i Mondiali li vedo in HD. In questo modo, almeno, mando un segnale chiaro a Sky.

gorman ha detto:
Hmmm... a questo punto sto prendendo in considerazione l'ipotesi di chiamarli per disdire il pacchetto Sport. Mi tengo il pacchetto Mondiali e il pacchetto HD, così i Mondiali li vedo in HD. In questo modo, almeno, mando un segnale chiaro a Sky.
Perfetto, ho parlato con l'operatrice per riaprire la procedura di SkyHD (ero all'estero settimana scorsa, così mi son giocato pure la finale di Champions in HD... :( ). Contestualmente l'ho informata della mia intenzione. Mi ha detto che basta inviare un fax, specificando l'intenzione di recedere dalla sottoscrizione del pacchetto Sport.

Mi ha anche suggerito di indicare chiaramente i motivi della mia disdetta perché "se l'azienda riceve molte segnalazioni di questo tipo non starà a guardare". Sarà... nel frattempo domani disdico Sky Sport. Poi l'azienda decida di fare un po' quel che le pare. 8 euro al mese li risparmio.

Disdetta Sky Sport inviata. Col fischio che mi prorogano di dodici mesi anche il pacchetto Sport quando vengono a installarmi Sky HD.

La farsa si è completata. Non posso disdire Sky Sport se ho attiva la richiesta per Sky HD. A questo punto ho disdetto anche Sky HD. Che vadano dove dico io... VERGOGNA. :mad:

Ah, fra l'altro la persona di Sky che mi hanno passato dal Call Center, per avvalorare la scelta dell'azienda, ha sostenuto che il canale Sport HD diventerà Calcio HD e che non avrà assolutamente contenuti sportivi diversi dalla Serie A. Al che le ho detto "e i posticipi?" e mi è stato risposto "quelli non andranno in onda"... che presa per il ****... come se così la cosa avesse una logica... allora Sky Sport a che serve averlo se uno vuole vedere il loro canale HD? A mungere la mucca finché non crepa?!?

VERGOGNA BIS!

gorman ha detto:
Ah, fra l'altro la persona di Sky che mi hanno passato dal Call Center, per avvalorare la scelta dell'azienda, ha sostenuto che il canale Sport HD diventerà Calcio HD e che non avrà assolutamente contenuti sportivi diversi dalla Serie A. Al che le ho detto "e i posticipi?" e mi è stato risposto "quelli non andranno in onda"... che presa per il ****... come se così la cosa avesse una logica... allora Sky Sport a che serve averlo se uno vuole vedere il loro canale HD? A mungere la mucca finché non crepa?!?

VERGOGNA BIS!

Questa sarebbe una pessima notizia. Spero che il tizio te l'abbia detto più che altro per inventarsi una follia lì per lì.

u

Lasciate stare le petizioni...:rolleyes:

avevo tentato di farla io per protestare sulla vessatorietà dell'obbligo dell'abbonamento ai vari pacchetti per avere l'HD.

Ebbene oltre 60 persone nell'arco di una settimana hanno prestato la loro adesione a sottsocrivere l'adesione: ma quando poi han dovuto mandarmi in MP il solo nome e cognome, su 65 me l'hanno dato si e no in 12, facendomi fare anche la figura :oink: :fagiano: col Frattaroli che aspettava mie news per il 27 aprile , data fissata per un altro incontro con sky...

La massa se non è compatta nn può nulla...:boh:

walk on
sasadf

p.s.:seppur mooolto a malincuore(era un mio sogno gustarmi i mondiali in HD), io non ho sottoscritto un bel nulla...:boxe:(non mi avranno MAI!)