Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Credo sia normale, ma se non ricordo male puoi forzarlo andando sull'apposito tasto del telecomando e selezionando "formato 4/3" ... ovviamente l'immagine sarà deformata.
Davvero? A me pare di aver letto qua e da qualche altra parte che funziona un adattatore wireless della Netgear di cui non mi ricordo il nome e che costa 1/3.Idem per gli adattatori wireless, una chiavetta 90 euro[CUT]
Io ho provato una webcam HD Logitech x PC (quindi non quella specifica per il Panasonic) e sul gt50 non viene rilevata. Non so' se bisogna fare qualche setup particolare, ma skype non rileva alcuna webcam USB.Qualcuno ha testato la Webcam Logitech su Panasonic VT20 ? Grazie !
C'e' qualche motivo per cui se funziona su VT30, non dovrebbe funzionare su VT20... ?
Inanzitutto ti ringrazio per la risposta, allora anche io avevo il sospetto che dipendesse dalla banda, così ho fatto un test una settimana fa ed avevo verificato che andavo a 0,6M in download e 384K in upload, così ho chiamato di filata la telecom e dopo un giorno mi ricontatta un tecnico e mi dice che ha sistemato il problema , rieseguo il test e verifico 5M in download e sempre 385k in upload.Secondo me, da come descrivi il problema, è un tipico inconveniente dovuto alla poca banda a disposizione.
Avere alice 7M è solo una garanzia, secondo me, di poca banda...
Prova ad usare i vari test di velocità (che sono comunque indicativi e non dicono sempre la verità) così tanto per avere un riscontro.
Ciao-ciao