• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

skype su TV Panasonic...qualcuno lo ha provato ?

Credo sia normale, ma se non ricordo male puoi forzarlo andando sull'apposito tasto del telecomando e selezionando "formato 4/3" ... ovviamente l'immagine sarà deformata.
 
scusate...non l'ho ancora comprata la webcam, sperando che scendesse un po' il prezzo (150-160 Euro per una webcam!!). Che cosa avete preso ? Meglio quella della Panasonic o quella della Logitech ?
 
Idem per gli adattatori wireless, una chiavetta 90 euro;) [CUT]
Davvero? A me pare di aver letto qua e da qualche altra parte che funziona un adattatore wireless della Netgear di cui non mi ricordo il nome e che costa 1/3.
Essendo in procinto di acquistare un plasma panasonic davo per scontato questa possibilità economica.
 
Ragazzi, prima di acquistare la webcam panasonic di Skype, volevo chiedere se qualcuno di voi ha provato a videochiamare nel modo seguente:
Un utente dal tv con la webcam panasonic di Skype attraverso il Viera connect;
l'altro utente collegato al PC azionando la videochiamata di facebook (che sfrutta la linea di videochiamata di Skype)?
Grazie mille se riuscite a fare questa prova vi sarei molto grato!!!!
 
Non uso facebook, ma non credo che connessi in facebook si possano vedere i contatti skype. Io ho il vt50 con l'ultma webcam la 20 e devo dire veramente eccezionale, il microfono funziona benissimo. Mi piacerebbe avere anche un software tipo msn e spero un giorno lo facciano.
 
@sasaman
Tu hai la preso la TY-CC20W ?? Quanto l'ha i pagata? La consigli?

@sonufaber
E tu hai acquistato la Logitech da 199 euro?

Grazie, vorrei regalarmela per Natale ma non so quale scegliere.
 
Qualcuno ha testato la Webcam Logitech su Panasonic VT20 ? Grazie !

C'e' qualche motivo per cui se funziona su VT30, non dovrebbe funzionare su VT20... ?
Io ho provato una webcam HD Logitech x PC (quindi non quella specifica per il Panasonic) e sul gt50 non viene rilevata. Non so' se bisogna fare qualche setup particolare, ma skype non rileva alcuna webcam USB.
Ciao-ciao
 
Ragazzi io ho acquistato la TY-CC20W per usare skype con il TX-P42G30E purtroppo ho il seguente problema, l'immagine che arriva al mio interlocutore è di pessima qualità, si blocca, e molte volte lo scherma diventa nero e per riprendere a vedere qualcosa devo riattacare la chiamata e ripeterla , ma cmq dopo un po il problema si ripresenta...
Sapete darmi un aiuto per capire quale sia il problema??
Io come connesione ho alice 7M Grazie
 
Secondo me, da come descrivi il problema, è un tipico inconveniente dovuto alla poca banda a disposizione.
Avere alice 7M è solo una garanzia, secondo me, di poca banda... :D
Prova ad usare i vari test di velocità (che sono comunque indicativi e non dicono sempre la verità) così tanto per avere un riscontro.
Ciao-ciao
 
Secondo me, da come descrivi il problema, è un tipico inconveniente dovuto alla poca banda a disposizione.
Avere alice 7M è solo una garanzia, secondo me, di poca banda... :D
Prova ad usare i vari test di velocità (che sono comunque indicativi e non dicono sempre la verità) così tanto per avere un riscontro.
Ciao-ciao
Inanzitutto ti ringrazio per la risposta, allora anche io avevo il sospetto che dipendesse dalla banda, così ho fatto un test una settimana fa ed avevo verificato che andavo a 0,6M in download e 384K in upload, così ho chiamato di filata la telecom e dopo un giorno mi ricontatta un tecnico e mi dice che ha sistemato il problema , rieseguo il test e verifico 5M in download e sempre 385k in upload.
Ora da contratto telecom loro devono garantire un srvizio dai 2M ai 5M per essere a posto burocraticamente, ed effettivamente ora lo sono.
Per quel che riguarda l'upload è sempre stato quello dichiarato da contratto.
Ora vorrei chiedere a chi ha questa webcam che tipo di connessione usa??? 7M non sono sufficienti???
A me interessa discriminare il problema ed escludere che sia un problema di webcam o TV.
 
Vorrei rispondere che posseggo 2 PANASONIC TX-P42GT30 ed in tutti e 2 ho collegato le web originali panasonic TY-CC10W che però ho preso ad un prezzo stacciato causa svendita fallimentare ( altrimenti non ne avrei comperata neanche una ) e sono molto sodisfatto sia del video che dell'audio.
Avendo una buona dsl i miei interlocutori mi vedono sempre bene e cmq consiglio l'originale , tra l'altro ha 4 mic, tanto se la usate non avrete problemi di compatibilità, io ho solo inserito la web e messo i miei user e pass skype e va alla grande.
Ps Buone Feste!!
 
Top