Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ste75 ha scritto:
Ragazzi ormai il sole splende sull'Italia da parecchio, non ci sono più le mezze stagioni...
ciao![]()
Flavio61 ha scritto:
Scusate tutti!!!
Il messaggio che ha dato il via al tread non l'ho scritto io, probabilmente qualcuno ha utilizzato il mio account. Ho provveduto a modificare la mia password ed a segnalare la cosa ai moderatori.
Ciao a tutti.
ciuchino ha scritto:
Si potrebbe fare un sondaggio.
Ti senti un ?
LAMER
Si tratta di persone .....
CRACKER
Termine spesso confuso e assimilato all'Hacker, è una persona esperta di informatica e .....
HACKER
Per hacker si indica un appassionato di sistemi informatici e di reti spendendo il proprio tempo (anche le proprie notti) a studiarne le loro caratteristiche e le loro vulnerabilità.......
METEREOLOGO
http://meteo.ansa.it/Glossario.asp?Voce=indicatori_instabilita
Ciao![]()
virgilio ha scritto:
Scusate la riflessione, non vi sembra che qualcuno stia permettendo troppo ai vari "lamer" che certamente saranno molto più numerosi di haker e creker. Non pensate che faccia parte della politica di sky lasciare "libero" il "cielo" per l'estate in modo da accaparrare un numero maggiore di abbonati al cambio codifica?
E' solo una riflessione.
ciao
Kilo ha scritto:
Dai movimenti che vedo, mi sembra di capire che la prossima mossa sarà la vendita a partire dall'inizio dell'anno di nuovi decoder avanzati con funzioni di pvr e uscite audio digitali, cosa di cui non abbiamo assolutamente bisogno, visto che di decoder CI evoluti ne abbiamo già e che li usiamo (per ora) con soddisfazione.
Vi risparmio le altre considerazioni... mi viene solo mal di fegato.
Kilo ha scritto:
[..]
Non voglio ridurmi come stanno facendo in UK dove per avere un pvr con tutte le limitazioni imposte devo comprarmi da loro lo Skybox+ alla modica cifra di 600 euro e in molti casi dover sdoppiare cavi e persino impianto perchè se tengo acceso lo skybox blocca la ricezione di altri decoder.![]()
erick81 ha scritto:
[..]
Io mi accontenterei per adesso di uno skybox con uscite video component [..]
erick81 ha scritto:
[..]
e lista canali liberamente impostabile dall'utente(anche per i FTA)!
[..]