Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusa mi sono dimenticato, no niente PL, ma penso vada lo stesso, 18 mbit di banda...
Buongiorno,mi scuso per la mia ignoranza in materia.
Mi sono appena trasferito e ho fatto il trasloco di Sky.In un futuro breve vorrei avere la possibilità di portare il segnale di Sky al piano di sopra...non mi interessa vedere contemporaneamente canali diversi e quindi vorrei risparmiarmi il multivison.
Ho notato che la casa è collegata con del..........[CUT]
per sicurezza prenditi il ESYNiC 120m su Amz (+ uno splitter) . quello che ho io e Azzo. Sicuramente con qualunque connessione lan hai un ottima qualità . come dice azzo se sei sicuro che i cavi già posizionati e le prese a muro siano crimpate a regola d'arte allora puoi risparmiare qualche euro, ma non tanti di meno, con un semplice sender Hdmi ex..........[CUT]
Lo splitter Hdmi serve pet poter vedere la tv collegata al myskyhd e contemporaneamente uscire verso il sender. Se trovi un sender con lo splitter incorporato non serve ovviamente. Quello che ti ho detto ha solo un ingresso Hdmi e non ha l'uscita Hdmi passante.Nessun problema con le powerline, se ha la fortuna di avere una o più prese di rete in tu..........[CUT]