Sky Super HD

Francamente non ne sento affatto la mancanza (mi riferisco sia a Planes che a Maleficent).
Bellissimo invece il documentario!!!

Il documentario è visibile da parte di tutti o è necessario avere tutti i pacchetti?
Io ho sport ma non cinema, sono abbonato da 6 anni, mysky connesso e ondemand versione online ma per ora nulla...

Il pacchetto Cinema è obbligatorio per la visione dei contenuti in SuperHD, la tipologia del programma trasmesso non ha alcuna importanza

Ultima modifica:
Non so con che criterio li diano ai clienti, io per esempio Monster University non l'ho ricevuto;
sanno solo loro come li distribuiscono i contenuti.....Ma da quello che ho visto, il criterio più utilizzato è quello alla "membro di segugio" :rolleyes:.

Francamente non ne sento affatto la mancanza (mi riferisco sia a Planes che a Maleficent).
Bellissimo invece il documentario!!!

concordo, in effetti il documentario in superhd è la cosa migliore che abbia visto fino a d ora, sia da un punto di visto della immagine che dell'interesse. L'ho visto anche in versione 3d, SE VI CAPITA VE LO CONSIGLIO PER L'OTTIMA RESA .

Non è escluso che possa divenire, in futuro, la codifica standard di alcuni canali, ma non credo che diventi un canale specifico in quanto i titoli interessati sono quelli con master di qualità più elevata rispetto alla media broadcast.

Decoder acceso H24 dal 2010. Tutta sta follia non consuma, non fate terrorismo psicologico please ;)

Infatti probabilmente si tratta di un costo qualche euro/anno.
Per me il decoder MySky deve essere considerato come un router: deve stare sempre acceso.
Poi se magari si parte per una settimana, puo' valere la pena di spegnerlo

Infatti probabilmente si tratta di un costo qualche euro/anno.
Per me il decoder MySky deve essere considerato come un router: deve stare sempre acceso.
Poi se magari si parte per una settimana, puo' valere la pena di spegnerlo
Router ADSL: circa 6/7 Wh e anche meno.
Myskyhd: mai meno di 30Wh anche in standby.
Poi per me vale sempre: non mi serve= spento, ma spento completamente.
Ognuno con i propri fa quello che vuole.

Router ADSL: circa 6/7 Wh e anche meno.
Myskyhd: mai meno di 30Wh anche in standby.
Poi per me vale sempre: non mi serve= spento, ma spento completamente.
Ognuno con i propri fa quello che vuole.

Ok, facciamo due conti.

Da qui risulta che il MySkyHD in standby consuma circa 15 W:

http://www.digital-forum.it/showthr...%E0-Sky-On-Demand-consuma-molta-energia/page3

ore in un anno = 365*24 = 8760

consideriamo un costo a kWh di circa 0.3 euro ( http://taglialabolletta.it/quanto-costa-un-kwh/ ), che penso sia il tetto massimo o quasi.

Quindi 1 Wh in un anno costa circa 2.6 euro (tariffa massima)

Router ADSL sempre acceso ~ 15 euro
Decoder sky circa il doppio ~ 30 euro

Non e' pochissimo (pensavo meno) ma comunque, almeno per me, nemmeno una cifra tale da giustificare la rottura di scatole di accendi/spegni

Ultima modifica: