marcocivox
Active member
Francamente non ne sento affatto la mancanza (mi riferisco sia a Planes che a Maleficent).
Bellissimo invece il documentario!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Francamente non ne sento affatto la mancanza (mi riferisco sia a Planes che a Maleficent).
Nessun canale sono disponibile in scelti per te dell'on-demand di mysky hd.
ok grazieNon è escluso che possa divenire, in futuro, la codifica standard di alcuni canali, ma non credo che diventi un canale specifico in quanto i titoli interessati sono quelli con master di qualità più elevata rispetto alla media broadcast.
Sei già abbonato a Sky da almeno 3 anni? Lasci il decoder sempre collegato?
Decoder acceso H24 dal 2010. Tutta sta follia non consuma, non fate terrorismo psicologico please![]()
Router ADSL: circa 6/7 Wh e anche meno.Infatti probabilmente si tratta di un costo qualche euro/anno.
Per me il decoder MySky deve essere considerato come un router: deve stare sempre acceso.
Poi se magari si parte per una settimana, puo' valere la pena di spegnerlo
Router ADSL: circa 6/7 Wh e anche meno.
Myskyhd: mai meno di 30Wh anche in standby.
Poi per me vale sempre: non mi serve= spento, ma spento completamente.
Ognuno con i propri fa quello che vuole.