AirGigio ha detto:Aggiungo anche il logitech harmony 885
Quoto.
Cmq ho SkyHD Amstrad da 3 ore e si è bloccato 2 volte già...è un vero fornetto, come già avevo letto millanta volte!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AirGigio ha detto:Aggiungo anche il logitech harmony 885
bugsrunner ha detto:Avrò avuto fortuna??
stevend ha detto:ti do un consiglio,mettilo in piedi con la smart card verso l'alto(io ho fatto un piedistallo artigianale xchè c'è il rischio che cade)c 'è l'ho da giugno dell'anno scorso cosi' e ho risolto tutti i probl.di surriscaldamento,non mi si blocca piu'.ciao
pcusim ha detto:con l'ultimo aggiornamento Sky ha abilitato l'uscita RGB del segnale anche quando il decoder viene programmato con l'autoview
(cosa prima non possibile e quindi era necessario lasciare acceso il decoder per registrare a qualità accettabile).
Bbig ha detto:Mi speghi meglio cosa intendi dire. Io per registrare sul mio Pana DMR65 solitamente procedo così:
Con l'Autoview il decoder si accende da solo.Bbig ha detto:...4- lascio acceso lo sky box..
Io ho il DVD-Rec in firma e lo considero il pezzo migliore tra quelli in mio possesso... Precisissimo, silenziosissimo e di una facilità d'uso sorprendente... Consigliato, davvero..alelamore ha detto:un consiglio per me....
Non conosco bene il tuo dvd-r, ma sul mio esiste una funzione chiamata "synchro rec" che fa partire in automatico la registrazione quando il dvd-r riceve in ingresso un segnale a/v.Bbig ha detto:......esiste un metodo più veloce?
Come si fa?pcusim ha detto:........e attivo l'autoview;
Mi sembra che ce l'abbia anche il suo dvd-r (è il modello prima del mio che ce l'ha), però è una funzione che devi usare attentamente, mi spiego: se attivi questa funzione devi poi essere sicuro di non accendere più il TV o qualsiasi altro dispositivo collegato al dvd-r, appena il dvd-r riceve il segnale comincia a registrare... Almeno sul mio Pana funziona così..pcusim ha detto:Non conosco bene il tuo dvd-r..
Uè... mi raccomando, mandami una mail immediatamente se lo trovi, lo voglio anch'io...pcusim ha detto:..Cmq, appena esce un modello che legge nel pensiero quando non deve attivarsi automaticamente se non voglio registrare, sarà mio!![]()