iafaccio ha detto:E che marca è??????![]()
![]()
![]()
Philips. Ma ti posso assicurare che con gli scatti la TV non c'entra una fava. Li fa bellamente anche in RGB. E' il decoder da solo a scattare, senza ombra di dubbio.
Ciao,
Me
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
iafaccio ha detto:E che marca è??????![]()
![]()
![]()
Pfeifer ha detto:Dovresti avere come codice di errore 02. Io ho telefonato e mi hanno autorizzato il cambio del decoder.
Ciao
Pfeifer
E' proprio quello l'errore!!!pyoung ha detto:Alex, fa la diagnostica e segnati il codice d'errore che ti da il decoder e segnalalo al call center
pcusim ha detto:Purtroppo decoder Pace non ne danno più.
nightfuel ha detto:Anche a me l'Amstrad si spegne di punto in bianco, saltuariamente.
Vigorello ha detto:Io ho notato che dopo l'aggiornamento software la ricezione ed elaborazione del segnale è peggiorata notevolmente.
guidopater ha detto:nn ho dei malfunzionamenti risultanti dalla diagnostica quindi credo di nn poter richiedere la sostituzione dello skyfobox.