[Sky SkyHD] Decoder alta definizione

  • Autore discussione Autore discussione Rush
  • Data d'inizio Data d'inizio
iafaccio ha detto:
E che marca è??????:D :) ;)

Philips. Ma ti posso assicurare che con gli scatti la TV non c'entra una fava. Li fa bellamente anche in RGB. E' il decoder da solo a scattare, senza ombra di dubbio.

Ciao,
Me
 
Pfeifer ha detto:
Dovresti avere come codice di errore 02. Io ho telefonato e mi hanno autorizzato il cambio del decoder.
Ciao
Pfeifer
pyoung ha detto:
Alex, fa la diagnostica e segnati il codice d'errore che ti da il decoder e segnalalo al call center
E' proprio quello l'errore!!!:(
Se anche mi autorizzano al cambio,quanti giorni passano?
E soprattutto che decoder prendo?
 
Purtroppo decoder Pace non ne danno più. Se ci avete fatto caso, tutti i nuovi "adepti" di questo thread che hanno fatto l'abbonamento hanno avuto Amstrad e anche un mio amico che col forum non ha nulla a che fare ha avuto un Amstrad.
Evidentemente quel minimo di qualità in più che ha il Pace costa troppo per le strategie da braccino corto di Sky.
Se solo autorizzassero l'utilizzo di decoder di proprietà...... Maledetti!!! :D
P.S.
Si, lo so che potrei usare ottimi decoder HD con CAM nds, ma quando do un'occhiata ai relativi thread mi scoraggio: mica posso prendermi una laurea in ingegneria elettronica per vedere un po' di tv! E nemmeno mi va di pagare qualcuno che mi riprogrammi la CAM ogni volte che cambia qualcosa!
Che palle!
 
pcusim ha detto:
Purtroppo decoder Pace non ne danno più.

Io ho cambiato 2 amstrad che si spegnevano da soli, alla fine, dopo essere stato autorizzato per l'ennesima sostituzione mi sono preso la lista degli sky service di roma, ho cominciato a telefonare per sapere se avevano un pace per la sostituzione e... alla fine l'ho trovato e i miei problemi sono finiti...

fate così altrimenti rischiate di prendere sempre e solo amstrad... in giro ce ne sono una marea
 
Pcusim porbabilmente non hanno piu PACE perchè tutti volevano quello e/o a chi aveva problemi davano quello ;)
Ora Sky è rimasta con gli Amstrad :)
 
nightfuel ha detto:
Anche a me l'Amstrad si spegne di punto in bianco, saltuariamente.

Io ho notato che dopo l'aggiornamento software la ricezione ed elaborazione del segnale è peggiorata notevolmente. Io abito in un condominio con impianto centralizzato e già questo riduce la potenza del segnale, però dopo l'aggiornamento, moltissimi canali, che prima vedevo alla perfezione, li ho cominciati a vedere con artefatti, come quanto c'è un forte temporale e proprio sui canali disturbati il decoder mi si resettava.
Tutto questo con il pace non si verifica più.
A mio modestissimo parere, il nuovo software dell'amstrad va in crash con segnali deboli... è l'unica spiegazione che mi do per tutti i reset... anche perchè sui canali che si vedevano bene il decoder non si spegneva.

P.S. mi si resettava anche dopo averlo tenuto staccato dalla corrente per ore... accendevo (il canale 100 erano uno di quelli disturbati) e subito crash!
 
Vigorello ha detto:
Io ho notato che dopo l'aggiornamento software la ricezione ed elaborazione del segnale è peggiorata notevolmente.

Ciao a tutti. un mese fa ho cambiato tv e decoder. Sono passato da un plasma sd ad una pana hd ready (px700e) ed ho pensato bene (:cry:) di passare a sky hd. Mi hanno appioppato un amstrad (pace introvabile)...
Dopo un mese posso dire di essere semplicemente disgustato dalla qualità delle immagini. Dunque: o il pana è una ciofeca, ma dovrebbe esserlo solo con i segnali sky, perchè un normale dvd inviato anche con il solo composito :eek: si vede da paura, o il decoder amstrad hd è di gran lunga inferiore al mio vecchio pace sd:confused: Purtroppo pur avendo un notevole surriscaldamento e qualche sporadico blocco o scritta "autenticazione fallita ..."nn ho dei malfunzionamenti risultanti dalla diagnostica quindi credo di nn poter richiedere la sostituzione dello skyfobox. E' incredibile sono al punto di lamentarmi che nn si rompe:)
Ho visto il decoder in funzionamento senza il nuovo aggiornamento solo per qualche minuto (prima di telefonare al call center, a proposito promozione risparmi 7 euro al mese, risparmio primo mese andato via con 4 telefonate per ottenere l'attivazione) e giurerei che le immagini erano di gran lunga migliori. ma i quadrettoni nei canali sd li vedete?
 
guidopater ha detto:
nn ho dei malfunzionamenti risultanti dalla diagnostica quindi credo di nn poter richiedere la sostituzione dello skyfobox.

Telefona e digli semplicemente che il decoder ti si spegne da solo... in fondo è la verità... io in una settimana ho fatto 2 sostituzioni per questo motivo. La prima volta mi sono ripreso un altro amstrad perchè non avevano il pace, la seconda volta a distanza di 2 giorni, ho telefonato a molti sky service di Roma ed alla fine ne ho trovato uno, ad Acilia, che aveva anche i pace... ci sono andato di corsa, l'ho preso e devo dire che è tutta un'altra musica (o televisione :) ) i canali non sono più disturbati e non si spegne da solo.

P.S. Dalla diagnostica risultavano solo problemi di ricezione e non malfunzionamenti del decoder
 
...devi semplicemente rompere il servizio tecnico di Sky, io ho rotto e ho detto che mi dava sempre autentificazione fallita e mi hanno autorizzato alla sostituzione.
Il problema è stato poi trovare chi avesse dei Pace in casa, io me la sono cavata facendo 50 km, ma l'ho trovato. :D
In ogni caso....okkio al Clarke Take 5000...potrebbe essere l'oggetto che ci fa mettere in naftalina questo surrogato di decoder.
 
...che ti dicono: si prenda quello che arriva e tanti saluti.
Vedi, nella loro testa malata pensano che visto che noi non paghiamo l'affitto del decoder possono darci qualsiasi ciofeca.
In un primo momento sono partiti coi Pace, che non sono eccelsi, ma almeno quasi decenti. Poi si vede che hanno avuto questa magnifica occasione don la Amstrad che gli avrà consentito di risparmiare un sacco di soldi. Peccato che sia tanto scadente da vanificare il vantaggio di essere HD!
Se solo si rendessero conto che i veri appassionati preferirebbero pagare un po' di più e avere un decoder come si deve....
Quando guardo i canali SD ancora rimpiango il vecchio gold box Pioneer (Pioneer, non so se mi spiego qual'era lo standard tecnico di Tele+!).
Quello che questi signori non hanno ancora capito è che l'utente HD è un utente con esigenze avanzate e non si accontenta della prima porcheria che gli propinano.
Io vivo nel "terrore" che si guasti il mio Pace e venga sostituito con un Amstrad. Se dovesse succedre giuro che disdico il contratto.
 
Io che uso il Pace da piu' di un anno non riesco ad immaginarmi un prodotto ancora piu' scarso.Figuriamoci cosa dev'essere 'sto Amstrad.
 
io (tocco ferro) col Pace MAI avuto il minimo problema. Che poi anche da spento raggiunga temperature inimmaginabili è un altro discorso :(
 
Problema acquisti PRIMAFILA con PACE

Oltre ad essere come già detto "rallentato", più di una volta al momento di dare l'ok per l'acquisto primafila si blocca il decoder sulla schermata. L'unico modo di farlo ripartire è tenere premuto il pulsante di on/off sul box.

Ho provato anche a rifare l'aggiornamento sw più volta ma l'acquisto primafila tramite modem continua ad andare a singhiozzo.

Qualcuno ha notato lo stesso problema??

ciao
f
 
Top