[Sky SkyHD] Decoder alta definizione

  • Autore discussione Autore discussione Rush
  • Data d'inizio Data d'inizio
Informo tutti quelli che hanno il decoder Amstrad Sky HD che forzando l'aggiornamento manuale,si aggiornerà alla nuova versione.:D

Per ora ho notato maggiore velocità nel cambio canale e una migliore qualità visiva(non moltissima ma c'è:) )
 
Mi date una mano?
Come faccio a bypassare lo scaler del decoder ed essere sicuro che intervenga lo scaler del mio plasma?

Ciao, grazie.
 
nembo70 ha detto:
...Come faccio a bypassare lo scaler del decoder...
E' già stato detto numerose volte:
in Menu > Configurazione ricevitore > Televisore > Alta Definizione > Formato video alta definizione: impostare <ORIGINALE>
 
CalabrOne ha detto:
E' già stato detto numerose volte...
Ti ringrazio per la risposta, perdonami, ma anche usando la funzione cerca, non ero riuscito a trovare chiarimenti.Quella da te indicata è esattamente l'impostazione che uso per il decoder, quindi ho avuto la conferma che è lo scaler del Pio a lavorare.

Giusto? grazie e ciao.
 
Ciao... mi quoto da solo ;) ... magari qualcuno era interessato.. Ora ho le risposte ;)
ziocarlo ha detto:
Domanda... anzi 2
Sky mi ha detto che il vecchio decoder va restituito entro 30 giorni ad un centro Sky viceversa mi addebitano 150 Euris... E' vero?!
Risposta: SI, va restituito.
ziocarlo ha detto:
Nella finestra di informazione che appare in basso ad ogni cambio di canale (quella che da il titolo del programma, l'orario ecc per interderci), non riesco a vedere la dicitura "iniziato da xx minuti"... Sapete come fare?
Risposta: il decoder si e' aggiornato automaticamente ieri...

ziocarlo ha detto:
PS: per attenuare il problema del calore, ho messo dei piedini aggiuntivi sotto al decoder per tenerlo sollevato di circa 3-4 cm... Appena ritorna a fare caldo ;) vediamo che sucede... metti che non si blocca piu', non va piu' a scatti, non... bah !:confused:
No way... continua a bloccarsi e a scottare come una stufa... Sono andato in un centro SKY e , appena ho detto "buonasera, ho un decoder HD Amstrad e...", l'addetto al banco mi dice " si, si... lo so... scalda, si blocca, non si vede un c++++...", non c'e' nulla da fare. E' cosi e basta.
Fate voi :cry:
 
Problemi SUB su Sky HD

L'altro giorno ho finalmente ribaltato il sistema, portando SkyHD nella sala del proiettore.

Ebbene, attaccato al Rotel, su tutti i canali normali il sub è perfetto. Su quelli HD ha come un gain... cioè sembra sempre funzionare emettendo un leggero RONZIO continuo:confused: :confused:

Ne sapete qualcosa???
 
che fine ha fatto il 576i ?

ho un decoder skyhd pace e non mi ha mai dato alcun problema ( ce l'ho da un anno... ). volevo sapere dagli esperti del thread se sia normale che in nessun modo io possa avere la risoluzione 576i dall'uscita hdmi, visto che lasciando in originale il mio yamaha lo riceve il 576p. vi ringrazio in anticipo della risposta e magari riuscissi a trovare il modo poichè in sd il realta dello yamaha fa sicuramente meglio dello scaler interno del decoder!!
 
Salve,

Cambiando un attimo argomento...

Stavo valutando la possibilità di disdire SkyHD dato che ho preso la PS3 e per il "vecchio" problema degli squadrettamenti.

Dato che è un pò che non lo accendo, e che lo uso con un vpr che vorrei evitare di accendere per fare solo una prova, vorrei chiedere a chi guarda spesso programmi HD di Sky, soprattutto film, se sussiste ancora il problema degli squadrettamenti durante le scene veloci, o magari qualche aggiornamento firmware ha risolto il problema, ho un Pace.

Grazie.
 
ciao
tutto uguale a prima , squadrettamenti presenti forse un filo meno dopo l'ultimo aggiornamento.
poi dipende dal programma trasmesso
ieri con gozzilla gli squadrettamenti erano pochi.
dipende da quanti tu riesca a sopportarne;)
 
ciao a tutti,
come detto qualche post fa..sono anch'io un possessore del dec skyhd, precisamente è un amstrad.
effettivamente potrei cuocerci l'ovetto la mattina tanto è caldo!:D
..mi chiedo questo: se è davvero così scadente come pare di capire (io purtroppo non ne capisco granchè) perchè non si può acquistare un dec di altra marca? riformulo la domanda: è possibile acquistarne uno che funzioni a dovere? se si quanto può costare? vale la pena?

grazie
ciao
 
miciogl ha detto:
ieri con gozzilla gli squadrettamenti erano pochi.
dipende da quanti tu riesca a sopportarne;)

Pochi?!?
Forse sono io che riesco a sopportarne pochi ma mi è bastato guardare la scena dell'inseguimento con gli elicotteri tra i grattacieli per vederne già abbastanza.. :mad:
 
Ragazzi ora ci faro' più caso, ma buttando l'occhio ai film di SkyHD possibile io non noto tutti questi difetti?
E pensare che sono pignolo. :rolleyes: :confused:
 
morc72 ha detto:
sono anch'io un possessore del dec skyhd, precisamente è un amstrad.
se è davvero così scadente come pare di capire (io purtroppo non ne capisco granchè) perchè non si può acquistare un dec di altra marca?

io ho avevo l'amstradHD poi ho preso il paceHD (per seguire le mode on-line) alla fine ho ripreso l'amstrad e posso affermare che tra i decoder non c'è una gran differenza la differenza la fà la qualità del segnale (il bit-rate) e quello con cui trasmette sky è scandaloso...

saluti, fanel
 
Possiedo un pace sky hd e devo dire che non va male affatto sia in hd che sd considerando che non si tratta di un prodotto di nicchia ma di alta produzione. Tutti questi difetti secondo me o sono causa di convertitori datati o non compatibili o addirittura del segnale non troppo buono, l'unica cosa che sky dovrebbe integrare è un aggiornamento sui colori (tipo quello ultimo fatto dalla xbox 360 con colore intenso) poichè molti film hanno una tonalità sul ingiallita.
 
CloneD ha detto:
la scena dell'inseguimento con gli elicotteri tra i grattacieli per vederne già abbastanza.. :mad:
Io non ho notato squadrettamenti (ho un plasma 42") in quella scena, piuttosto la totale distruzione dell'immagine in presenza di lampi (5-6 scene in tutto il film, ad esempio quella con le esplosioni nel Madison Square Garden)
 
biscuter ha detto:
Io non ho notato squadrettamenti (ho un plasma 42") in quella scena, piuttosto la totale distruzione dell'immagine in presenza di lampi (5-6 scene in tutto il film, ad esempio quella con le esplosioni nel Madison Square Garden)

ribadisco che non sono affatto un esperto, anzi... però io il film l'ho visto senza notare alcun squadrettamento o altro disturbo...tutto liscio e discretamente bello... bo..forse il tv?
 
CalabrOne ha detto:
E' già stato detto numerose volte:
in Menu > Configurazione ricevitore > Televisore > Alta Definizione > Formato video alta definizione: impostare <ORIGINALE>

Purtroppo configurando in questo modo il dec esce in realtà a 576p.
Con il nuovo aggiornamento l'uscita interlacciata non è più disponibile.
 
Top