Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' già stato detto numerose volte:nembo70 ha detto:...Come faccio a bypassare lo scaler del decoder...
Ti ringrazio per la risposta, perdonami, ma anche usando la funzione cerca, non ero riuscito a trovare chiarimenti.Quella da te indicata è esattamente l'impostazione che uso per il decoder, quindi ho avuto la conferma che è lo scaler del Pio a lavorare.CalabrOne ha detto:E' già stato detto numerose volte...
Risposta: SI, va restituito.ziocarlo ha detto:Domanda... anzi 2
Sky mi ha detto che il vecchio decoder va restituito entro 30 giorni ad un centro Sky viceversa mi addebitano 150 Euris... E' vero?!
Risposta: il decoder si e' aggiornato automaticamente ieri...ziocarlo ha detto:Nella finestra di informazione che appare in basso ad ogni cambio di canale (quella che da il titolo del programma, l'orario ecc per interderci), non riesco a vedere la dicitura "iniziato da xx minuti"... Sapete come fare?
No way... continua a bloccarsi e a scottare come una stufa... Sono andato in un centro SKY e , appena ho detto "buonasera, ho un decoder HD Amstrad e...", l'addetto al banco mi dice " si, si... lo so... scalda, si blocca, non si vede un c++++...", non c'e' nulla da fare. E' cosi e basta.ziocarlo ha detto:PS: per attenuare il problema del calore, ho messo dei piedini aggiuntivi sotto al decoder per tenerlo sollevato di circa 3-4 cm... Appena ritorna a fare caldovediamo che sucede... metti che non si blocca piu', non va piu' a scatti, non... bah !
![]()
miciogl ha detto:ieri con gozzilla gli squadrettamenti erano pochi.
dipende da quanti tu riesca a sopportarne![]()
morc72 ha detto:sono anch'io un possessore del dec skyhd, precisamente è un amstrad.
se è davvero così scadente come pare di capire (io purtroppo non ne capisco granchè) perchè non si può acquistare un dec di altra marca?
Io non ho notato squadrettamenti (ho un plasma 42") in quella scena, piuttosto la totale distruzione dell'immagine in presenza di lampi (5-6 scene in tutto il film, ad esempio quella con le esplosioni nel Madison Square Garden)CloneD ha detto:la scena dell'inseguimento con gli elicotteri tra i grattacieli per vederne già abbastanza..![]()
biscuter ha detto:Io non ho notato squadrettamenti (ho un plasma 42") in quella scena, piuttosto la totale distruzione dell'immagine in presenza di lampi (5-6 scene in tutto il film, ad esempio quella con le esplosioni nel Madison Square Garden)
CalabrOne ha detto:E' già stato detto numerose volte:
in Menu > Configurazione ricevitore > Televisore > Alta Definizione > Formato video alta definizione: impostare <ORIGINALE>