Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Franzsys ha detto:Per confrontare i due collegamenti puoi utilizzare il monoscopio del canale 997.![]()
Se hai una buona macchina fotografica puoi anche provare a mandarci le foto dei due collegamenti...
ok grazie allora faro' cosimik85 ha detto:Ciao Zlatan...Alcuni mesi fa ho avuto il tuo stesso problema di "modo non supportato". Mi sono fatto sostituire il decoder da Sky e da allora non ho avuto più problemi di questo tipo (anche dopo l'ultimo aggiornamento)...
Si, ne parlano alcune pagine indietro.tierrebi ha detto:ho appena effettutato l'aggiornamento...sbaglio o in HDMI hanno tolto l'uscita a 576i? :
romano590 ha detto:personalmente .... ma resta comunque disponibile la scelta su "PAL" o "RGB" sulla voce successiva dello skybox, dici che in ogni caso .. Del resto credo solo di aver tolto l'automatismo.....
pizzo ha detto:Ecco i miei "2" monoscopi:
SCART:
HDMI:
...quindi SCART migliore di HDMI (almeno per il segnale SD)??????
ziociccio ha detto:ecco le foto :
vedi : nelle prime,l'immagine è più pulita ma non molto nitida.nelle seconde,l'immagine è molto più nitida ma anche più pixellata.
pizzo ha detto:Ecco i miei "2" monoscopi:
viganet ha detto:Ma scusa, se fai fare l'upscaling a 1080i di un segnale SD allo SkyBox è ovvio che si veda male (visto che lo scaler interno al decoder è una fetecchia....).
Il confronto lo dovresti fare, parlando di segnali SD, tra Scart RGB e HDMI Originale (che spero sia ancora 576i......)
Per qto mi riguarda Scart Vs. HDMI 576i non c'era proprio paragone: il collegamento digitale era infinitamente superiore.
ziociccio ha detto:ah.
quindi che collegamento lascio?
hdmi in 576i/p?
ziociccio ha detto:capito.
il segnale 576i è milgiore di quello 576p?
non dovrebbe essere migliore quello progressive?
.