Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Franzsys ha detto:Per confrontare i due collegamenti puoi utilizzare il monoscopio del canale 997.![]()
Se hai una buona macchina fotografica puoi anche provare a mandarci le foto dei due collegamenti...
ok grazie allora faro' cosimik85 ha detto:Ciao Zlatan...Alcuni mesi fa ho avuto il tuo stesso problema di "modo non supportato". Mi sono fatto sostituire il decoder da Sky e da allora non ho avuto più problemi di questo tipo (anche dopo l'ultimo aggiornamento)...
Si, ne parlano alcune pagine indietro.tierrebi ha detto:ho appena effettutato l'aggiornamento...sbaglio o in HDMI hanno tolto l'uscita a 576i? :
romano590 ha detto:personalmente .... ma resta comunque disponibile la scelta su "PAL" o "RGB" sulla voce successiva dello skybox, dici che in ogni caso .. Del resto credo solo di aver tolto l'automatismo.....
pizzo ha detto:Ecco i miei "2" monoscopi:
SCART:
HDMI:
...quindi SCART migliore di HDMI (almeno per il segnale SD)??????
ziociccio ha detto:ecco le foto :
vedi : nelle prime,l'immagine è più pulita ma non molto nitida.nelle seconde,l'immagine è molto più nitida ma anche più pixellata.
pizzo ha detto:Ecco i miei "2" monoscopi:
viganet ha detto:Ma scusa, se fai fare l'upscaling a 1080i di un segnale SD allo SkyBox è ovvio che si veda male (visto che lo scaler interno al decoder è una fetecchia....).
Il confronto lo dovresti fare, parlando di segnali SD, tra Scart RGB e HDMI Originale (che spero sia ancora 576i......)
Per qto mi riguarda Scart Vs. HDMI 576i non c'era proprio paragone: il collegamento digitale era infinitamente superiore.
ziociccio ha detto:ah.
quindi che collegamento lascio?
hdmi in 576i/p?
ziociccio ha detto:capito.
il segnale 576i è milgiore di quello 576p?
non dovrebbe essere migliore quello progressive?
.