Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ziociccio ha detto:ma voi dite che si rovina qualcosa se lascio il decoder attaccato sia con la scart che con l'hdmi alla tv?
gimlos ha detto:ciao
RIASSUNTINO
- mandare lettera di lamentele a sky...........![]()
è giusto un "riassunto delle puntate precedenti"???
viganet ha detto:Cosa intendi per adattatore scart-component ?
Nel senso.... non è che sia una cosa così semplice ricavare il component da una Scart....
Ma il DVDO non possiede un ingresso RGB ?
GIANGI67 ha detto:Perfetto...ora tutto cio' che mi occorre e' un'adattatore scart-component.
salierno.f ha detto:E' più facile di quanto si pensi:
Bah, a me non risulta, sul mio pace il segnale scart RGBs è migliore di quello SD a 576i, tanto che l'uscita HDMI l'utilizzo solo per i canali HD. Ma sei sicuro di aver settato l'uscita scart su RGB e non su PAL?viganet ha detto:la qualità dei canali SD HDMI 576i era talmente superiore rispetto alla Scart RGB
Yarin VooDoo ha detto:Ciao,
è per caso capitato a qualcun'altro che via HDMI SKY (sia canali SD che HD) appaia in un francobollo (una finestra di circa 1/4 della risoluzione) in alto a sinistra?
Fino a ieri tutto ok, stamattina invece questa novità.
Via scart è tutto ok ed anche la connessione HDMI funziona correttamente in quando con il lettore DVD Pioneer DV-696 va bene sia a 720p che a 1080i.
Ora sto provando a fare l'aggiornamento del decoder, magari risolve...
Ciao
amrvf ha detto:Bah, a me non risulta, sul mio pace il segnale scart RGBs è migliore di quello SD a 576i, tanto che l'uscita HDMI l'utilizzo solo per i canali HD. Ma sei sicuro di aver settato l'uscita scart su RGB e non su PAL?
boccolotticinzia ha detto:Anche a me risulta così. Uscita Rgb notevolmente superiore ad hd con impostazione "originale".
boccolotticinzia ha detto:Scusami, qualora al pannello giungesse il segnale direttamente a 576i dal decoder tu dici che si vede molto meglio che in RGB ? Cioè si nota molto la differenza?
Peraltro la cosa "fica" di mettere in originale è che guardi tutti i canali (sia sd che hd) tramite il cavo hdmi.
viganet ha detto:Si ma questo è Scart --> RGB, mica Scart --> Component![]()
PS mi ci vorrebbe x il 3100![]()
viganet ha detto:Secondo me lasciando su "originale" i canali SD escono a 576P, ma non posso verificare...
spapagni ha detto:Confermo: escono in 576p
si vedono peggio che tramite scart