Se mi si presenta il problema con il VPR non posso spegnerlo, devo necessariamente togliere l'alimentazione al decoder.mik85 ha detto:Tranquillo, faccio tutto a sistema RIGOROSAMENTE spento...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se mi si presenta il problema con il VPR non posso spegnerlo, devo necessariamente togliere l'alimentazione al decoder.mik85 ha detto:Tranquillo, faccio tutto a sistema RIGOROSAMENTE spento...
GIANGI67 ha detto:Dico,ma vi rendete conto dei disagi e dei casini che questi stanno combinando? Datemi uno Humax...![]()
Ho appena controllato e c'e'..amrvf ha detto:avete notato che dalla guida online è sparita la programmazione del canale cinemaHD?
mah...![]()
Per i canali HD è giusto così: 1080i. E' il display che deinterlaccia il segnale, rendendolo progressivo e (se non hai un TV Full HD) downscalandolo alla propria risoluzione nativa.Roby77 ha detto:Premendo il tasto info del TV, si vede una risoluzione HDMI pari a 1920*1080i50Hz.
E' corretta?
Non dovrebbero essere progressivi?
Qualcuno mi può fare chiarezza?
Grazie mille
![]()
![]()
![]()
Roby77
Roby77 ha detto:ho conttattato il servizio clienti per l' attivazione.
Mentre aspettavo, ho notato sul promo di SkyCinemaHD, che l' offerta dei 99 Euro senza spese aggiuntive per vedere i canali HD è valida fino al 31 Marzo........CHE ****!!!![]()
![]()
Tonypedra ha detto:Io ho impostato l'uscita del decoder HD a 1080i e si vedono meglio con tutti i canali Upscalati a 1080i
asr80 ha detto:non lo fareeeeeeeeeeee! almeno tu salvati!!!![]()
Speriamo proprio di no, invece! Sarebbe ancora peggio: se aumentassero i canali peggiorerebba ancora di più la qualità visiva, dovendo comprimere ancor di più il segnale per fare entrare tutti i canali nello stesso "spazio" (virtuale...).Roby77 ha detto:Speriamo cmque che Sky per promuovere l' HD aumenti i canali disponbili e faccia nuove offerte. Insomma, deve investire per raccogliere così farà contenti anche noi utenti
Grazie
Roby77
Tacco ha detto:Speriamo proprio di no, invece! Sarebbe ancora peggio: se aumentassero i canali peggiorerebba ancora di più la qualità visiva, dovendo comprimere ancor di più il segnale per fare entrare tutti i canali nello stesso "spazio" (virtuale...).
Basterebbe aumentare i contenuti, per avere un palinsesto meno ripetitivo (ma qui non dipende solo da SKY), ma a giudicare dal palinsesto degli stessi canali SD (che sono in molti a giudicare comunque non particolarmente ricco e vario) non credo che questo avverrà per quelli HD.
A questo punto l'unica sarebbe un'offerta "commerciale", ossia pagare meno per l'offerta HD, come già fa con i 99 euro per un anno, ma visti i problemi del decoder, forse nemmeno un ulteriore sconto potrebbe annullare il fastidio di chi ha sottoscritto l'abbonamento.
Io, nel frattempo, sono sempre più convinto ad aspettare ancora a sottoscriverlo.
Ettore